Thanks, zwan e prunc
Visualizzazione Stampabile
Thanks, zwan e prunc
ma i tavolini portaelettroniche sono autocostruiti ? sono d'avvero molto belli !
Bella realizzazione, molto pulita ed ordinata.
Complimenti, mi piace moltissimo!
Prenderò spunto dalla tua saletta per disporre di blu ray su una mensola frontalmente....molto più comodo tovarli.... :)
ale
Belfiore, la tua '' Tana '' non è da meno, grazie della tua opinione autorevole.
@zwan, i tavolini sono autocostruiti, perche' se dovessi comprarli in quel modo si perderebbe il conto.
A parte il vetro da 12 mm con bordo molato, il costo maggiore e' dato dai piedini in tondino pieno d'acciaio da 4 mm di diametro lavorati al tornio, in totale 12.
IL tavolino porta Centrale e' molto piu' economico, trattasi di tondino vuoto, solamente tagliato, con alle estremita' dei tappi in gomma per lavandino:D , il tutto verniciato con effetto cromo.
davvero un bell'ambiente e una bella realizzazione molto ordinata!
complimentoni per il tavolino porta elettroniche è davvero bello! bravissimo!:D
Ringrazio nuovamente.
belli anche gli screen shhots :)
altroche al cinema , gran qualità !!
Ne ho aggiunti altri:cool:
Ottimi davvero, complimenti per il lavoro svolto e la qualità dell’ambiente. ;)
Grazie Paolino, ma i tuoi screenshots sono da paura:eek: davvero superlativi!!!
Davvero i migliori complimenti sia per l'arredamento che per l'elettronica.
Grazie!!!!!
Mi associo al coro di complimenti! Bravo.
Sono curioso di sapere quale impatto possa avere l'uso dell'amplificatore stereo dedicato solo per i due diffusori frontali.
Permettimi una sola critica.
Odio quei divani che - seppure belli esteticamente - hanno lo schienale basso e non permettono l'appoggio comodo di schiena e testa.
Personalmente, cambierei subito quel divano, che non consente di "spaparanzarsi".
Per il resto mi pare veramente una gran bella sala, raffinata e particolarmente curata.
Forza siculi!...
Per quanto riguarda la critica sul divano hai perfettamente ragione!!!:cry:
Lo stesso e' provvisorio, scomodo e da cambiare assolutamente.
Come tu sai, il sinto, nel mio caso, dichiara 5 x 80 watt in rms, pero' quando tutti i canali sono in funzione, la potenza scende sotto il valore dichiarato.
Utilizzando solo 3 canali ( surrounds e centrale ), la potenza rimane costante, prove tecniche fatte non da me' ma che concordo al 100% e il sinto, a livello di calore interno, respira.
Si sà anche che i finali frontali di un sinto medio, non possono essere assolutamente pararagonati a quelli di un integrato stereo che nel mio caso dichiara 2 x 80 watt in rms, quindi utilizzandolo in configurazione 5.1 la potenza non scende.
A livello di ascolto, IMHO, il tutto è molto piu' coinvolgente, sicuramente da provare.
Spero di essermi spiegato correttamente.
Ciao Domenico.