Visualizzazione Stampabile
-
appena preso...:)
il tagliando con il codice a barre e il prezzo è venuto via senza particolari problemi e non ha rovinato il cartone (era rimasta un pò di colla ma è bastato passarci sopra con le dita...naturalmente con molta calma..)
capisco comunque perché non viene via a tutti..il cartone non è per nulla trattato...si rovina a guardarlo e basta che abbiano usato una colla un pò troppo forte...
non ho provato a togliere invece il tagliandino arancione "plays everywhere"..penso che rovinerei tutto..
cosa vuol dire "Italiano Ibrido DTS" sulla fascetta posteriore?
i commenti dopo la mia visione serale:cool:
-
l'unico problema evidente che ho riscontrato nella traccia italiano è un livello del canale centrale leggermente più basso.. ho dovuto manualmente alzare il volume del centrale. per il resto traccia onesta. ottimo video anche se alcuni cali nelle scene notturne con il dettaglio che si perde e si impasta negli sfondi, ma nel resto del film davvero su livelli alti. film simpatico anche alla seconda visione dopo il cinema.
-
Video 8.5
Audio 6.5
Film 7.5
mi sono divertito e ho passato 2 ore molto spensierate...:cool:
memorabile l'apparizione di Dirk Benedict...mi stavo commuovendo..:cry:
davvero un peccato che non abbiano usato la colonna sonora classica durante il film o nel menù...mi è proprio mancata...
andando al lato tecnico, l'audio è il punto debole del film..molto piatto, con bassi utilizzati solo nelle scene cruente e surround presenti sono per far numero..niente di memorabile
ho dato un 6.5 perché ha qualche momento (quelli frenetici) in cui sale un pò di livello..
sul video invece niente da dire, buon lavoro...
-
Noleggiato e appena finito di vedere........veramente veramente divertente, ottimo nel suo genere, quando si troverà ad un buon prezzo lo acquisterò di sicuro :cool:
Video 8,5
Audio ita 7
Film 8,5
-
Ri-visto ieri sera a nolo. Qualità video ottima, (solito DI) identica a quello che ho visto in sala, per definizione e colorimetria. Idem per l'audio, comprese le voci che ogni tanto sembrano metalliche.
Non c'è molto da dire, è perfetto.
Film in se: vabbè a me ha divertito, ma è la solita fiera dell'inverosimile:D .
Ciauz
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
cosa vuol dire "Italiano Ibrido DTS" sulla fascetta posteriore?
Credo che si riferisca alla versione estesa e che indichi la presenza di sequenze in seamless branching con audio DTS italiano/inglese.
-
le scene aggiunte (veramente poche) se non sbaglio si capiscono immediatamente per il fatto che i dialoghi di Baracus non sono doppiati ma sottotitolati
-
Noleggiato anche io su insistenza di un amico mio ospite :rolleyes:
Video ottimo,saturo,ben contrastato e tridimensionale,audio (ascoltato il DTS HD inglese) corposo,cristallino e dotato di ottima spazialita'.
Purtroppo come spesso mi accade ormai e' il film in se che non si puo' vedere.La solita boiata bombarola che vive su un nome famoso. Molto meglio i vecchi telefilm,che gia erano brutti come la fame...e questo e' tutto dire :rolleyes:
Tutto questo assolutamente e ovviamente IMHO,pero' mi fa un po tristezza vedere tanti interventi per un filmino del genere e quasi zero nel topic di un capolavoro come All'ultimo respiro :cry:
Vero Micky? :D :D
-
verissimo Dany :( e sono molto dispiaciuto :(:(
ti quoto su tutto,tecnicamente è un 'ottimo BD,c'è dettaglio,tridimensionalità,resa cromatica ottima,audio con dialoghi pulitissimi,dinamica un po' così,ma cmq una buonissima traccia audio,
ma film inutile e insulso ,ma un lato positivo c'è,lo si puo utilizzare come disco demo,ovviamente tutto IMHO.
video : 8.5
audio : 8+
film : 4.5
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Purtroppo come spesso mi accade ormai e' il film in se che non si puo' vedere.La solita boiata bombarola...
onestamente credo che il problema sia un pò vostro...nel ritenere che si debbano fare solo film d'autore o con significati specifici...
il cinema nasce con diverse finalità...c'è il cinema opera d'arte, c'è il cinema sperimentale, c'è il cinema di evasione, c'è il cinema d'intrattenimento...valutare un qualunque film al di fuori del suo contesto/finalità vuol dire solo prendere clamorosi abbagli...
es. Il Dottor Stranamore di Kubrick è uno dei film più belli che io abbia mai visto...ma se da una serata mi aspetto altro (intrattenimento spensierato...voler spegnere il cervello), sarei costretto a mettergli un bel 4 come voto....
cercare di valutare un film esclusivamente in base a parametri oggettivi come trama, attori, fotografia..etc... è come cercare di calcolare il valore di una poesia con uno schema che ne valuti gli elementi in sè (cit. "L'Attimo Fuggente")..
...al contrario è il contesto che spesso dà valore ad un film...
che significato o valore assoluto vi aspettavate di ricevere da un film basato sull'A-team (proprio una squadra di bombaroli?!):confused:
-
Concordo assolutamente con Nicholas...ed ecco perchè è meglio limitarsi a parlare dell'aspetto tecnico del BD e non dell'aspetto artistico.
P.S. Se il genere "bombarolo" non vi piace, e da A-Team non ti puoi certo aspettare altro, perchè l'avete guardato?
Naturalmente è una domanda retorica...non serve una risposta. Grazie. ;)
-
vorrei rispondere e poi fine OT
posso essere d'accordo Nicholas;) ,ma a mio modestissimo parere bisogna anche dire che ci puo essere intrattenimento e intrattenimento,prendiamo dei film come Zombieland ,I love you man ,Juno o Little miss sunshine,sono delle vere e proprie chicche che ti fanno spegnere il cervello in tutto e per tutto.
Ecco,secondo me nel cinema,non è importante il racconto stesso (che puo anche essere il più insignificante e frivolo del mondo),ma come il regista lo racconta e lo mette in pratica,in A-team non ho visto nulla di tutto questo,e non sollazza nemmeno,anzi....tutto qua IMHO.
scusate fine OT
a me il genere bombarolo piace :D i 2 Die Hard di McTiernan sono due miei cult personali:D
-
Tornando alle discussioni tecniche, su Movieplayer (qui) è già uscita la recensione. Mi sembra che in linea di massima dica quello che ha già detto qui qualcuno che l'ha già visto, con video eccezionale e audio un po' sotto le aspettative.
-
a-team ;)
Ho visionato il film versione noleggio e sono rimasto piu'che soddisfatto da questo film, mi aspettavo molto peggio dopo aver letto alcune vostre opinioni. Il cast l ho trovato molto azzeccato e trovarci li in mezzo il protagonista di district 9 mi ha fatto sorridere ulteriormente, tutti molto bravi. Il film scorre via senza mai annoiare e regalando qui e li esagerazioni action (che gradisco molto), risate e ovviamente sequenze con la stupenda Jessica Biel. voto al film 8,5
voto al video 9 : molto belli i colori , primi piani molto porosi e dettaglio generale elevato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex22g
con la stupenda Jessica Biel.
Bellissima, è vero...ma ho preferito la segretaria di Lynch (o come cavolo si chiamava veramente...:D). Peccato che si sia vista solo per pochi minuti...