Complimenti anche da parte mia...:eek:
io forse avrei spostato lo schermo più in basso...:rolleyes:
Ma comunque grande ! :)
DAJE COSI'
P.S.:Ale77...sei sempre il solito...:p
Visualizzazione Stampabile
Complimenti anche da parte mia...:eek:
io forse avrei spostato lo schermo più in basso...:rolleyes:
Ma comunque grande ! :)
DAJE COSI'
P.S.:Ale77...sei sempre il solito...:p
Ambiente molto gradevole e ben curato....... posso solo immagginare l'interno del tuo pc come lavori di sicuro lo farai :cry:
la chicca sono le lampade posteriori, io per collegare le mie MOVIE ci ho impiegato 3 giorni la tua soluzione OVVIA non mi era passata per la mente :D .
Le Klipsch le adoro ma sposterei le RC 52 e le posizionerei diversamente perchè sopra le luci umhumhumh !!! Magari fissale a parete con un tassello oppure con un gancio regolabile........spesa massima 25 € e vai così !!!!!
Complimentoni
MP per te ;)
Grazie per i commenti ;)
@sanfeb
Hai perfettamente ragione, dovrei abbassarlo di un 10/15cm, non l'ho ancora fatto perchè devo trovare prima il modo migliore per nascondere la struttura superiore del telo (avrei preso uno schermo a cornice fisso ma avendo un cane diciamo "esuberante" l'ultima cosa che voglio è svegliarmi con delle belle zampate qua e la sul telo :p )
@streethawk
i surround li avevo piazzati sulle luci solo mentre testavo i collegamenti dei cavi, in teoria dovrebbe esserci anche un'immagine con un posizionamento a muro di prova :D
Complimenti anche da parte mia, ambiente molto curato, bravo
Bravo mi piace,tutto molto semplice e pulito. Complimenti :)
Veramente un bella saletta....molto "abitabile"!!
Una curiosità? che programma utilizza per scorrere la libreria musicale (quello che si vede in foto intendo)??
Ancora complimenti
P.S. ti rinnovo l'invito di ale77 alla condivisione....trovi il link nella mia firma
Grazie ;)
Per quel che riguarda la libreria musicale non uso niente di particolare, è il media center di base con la grafica modificata anche se con il nuovo impianto sto cercando nuove possibili soluzioni sia per la riproduzione video che musicale..
Ho abbassato di 15cm circa il telo e ho finalmente posizionato una maschera per coprire il motore (poi metterò una fotina), ora la visione è migliorata ;D
Inoltre visto che lo spazio sul pc inizia a starmi stretto ho intenzione di assemblarmi un nas che sarà così composto:
Case: fractal design array R2 (6 slot 3.5 + 1 slot ssd)
MB: ZOTAC NM10-DTX (Atom d525)
Controller: HIGHPOINT RocketRAID 2300
Ram: KINGSTON Value DDR2 DIMM 2GB
HDD: 4 dischi WESTERN DIGITAL CAVIAR GREEN 2TB SATA2 64MB
Ho optato per una soluzione di autoassemblaggio per avere la possibilità di espandere/sostituire i vari pezzi e anche per risparmiare un pò (non ho trovato nas con supporto a 6HDD a prezzi umani)
Centrale Klipsch RC 52 MK2 269€..dove a questo prezzo???
Lo avevano in offerta da spinelli fino a poco tempo fa, ho controllato ma direi che gli hanno alzato il prezzo nuovamente
Io volevo farti i complimenti perché tra le immagini vedo un disco dei System of a down :D
Apparte tutto complimenti anche per tutto il resto ;)
eheh, buongustaio :DCitazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
complimenti hai besso su un bell'ambiente fine/accogliente e un buon impianto ht vedrai che soddisfazioni ;) :)
Mi ero perso il dettaglio delle canaline... dove le hai trovate? Nere poi... sono bellissime :D E come si attaccano al materiale su cui poggiano?
Complimenti anche per l'UP!! Anche io sono in cerca di un nas... i file si stanno accomulando sempre più :(
Ciao!!
Le ho trovate presso un fornitore di materiale per elettricisti. Il montaggio è molto semplice, io le ho messe direttamente sullo zoccolo in legno che era già presente (con un avvitatore elettrico ci vuole un attimo), altrimenti a muro con tassellini e viti!
Metto un link al modello visto che già alcuni si erano interessati tramite pm.
http://www.bocchiotti.it/it/linea.html?idLinea=11