Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gios
Puoi anche prendere una tastiera cinese
wireless,con touchpad e retroilluminate? ... non credo ...
Citazione:
o un terminale tipo iPhone ver1 con un sw come TeamWiever hai un desktop remoto.
ecco ... questa potrebbe essere un'idea ...
Citazione:
per navigare un eepc o netbook di fascia economica sono decisamente meglio
perché?
Citazione:
e tramite dlna quando vuoi trasmetti il vedi sul tv.
eh?
-
Citazione:
Originariamente scritto da il_russo
e tramite dlna quando vuoi trasmetti il vedi sul tv.
ehmmm...tramite dlna, quando è necessario, li trasmetti sul tv :D
Un tablet (economico) con TeamWiever e quanche app per home sarebbe fantastico in ambito casalingo...speriamo che sia una questione di mesi.
-
resta il problema della tastiera ... ;)
-
Ma te conosci solo le tastiere fisiche :D con un display da 5" (minimo sindacabile per una vera comodità) puoi usare ottimamente la tastiera virtuale di win ma anche sui terminale iOS o Android telefoni o tablet che siano non mancano.
Se puoi passarti un cavo mini usb puoi optare per una soluzione come questa http://www.tecnologiecreative.it/sch...datecnica.html e magari mi fai sapere come va il Touch screen :D
-
azz ... tu sei troppo avanti ... :D
io già sto facendo fatica a trovare una tastierina "umana", e tu mi proponi un tablet touch screen ... :eek:
-
eheh no è che ci son passato prima di te :p e quando per una tastiera umana devi spendere più di 140euri per un telecomando serio come harmony ne vuoi 200 come minimo inizi a guardarti intorno e se proprio devi osare opti per quella più comoda e più :cool:
Se invece non girano donne per casa :O vai di cinesate :eek:
-
Riguardo le tastiere cinesi con 35 euro ne prendi di piccole wireless 2.4 e con pad integrato e la retroilluminazione risolvi con questo LINK AHAAH
-
Novità