La notizia è stata smentita dalla stessa fonte che l'ha fatta circolare. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
La notizia è stata smentita dalla stessa fonte che l'ha fatta circolare. :rolleyes:
Mi sembra troppo assurdo che la Sony, l' orgoglio del Giappone, si faccia comprare dalla Apple americana :rolleyes:
Certo anche le major usa negli anni '80 si fecero comprare da Sony, boh... penso più Adobe
dicevo, troppo assurdo...Citazione:
Originariamente scritto da VickPS
già vedo i Bravia con l'Apple TV integrata e le apps... :O
Ne ho sentite di tutti i colori ma questa è davvero troppo, è stato tutto smentito giustamente direi!
Io spero solo che sia proprio la Apple ad essere acquistata da qualcun'altro, ancora più danaroso, e fatta scomparire per sempre nell'oblio!
L'unico modo per cercare di arginare il mercato "setta" della moda più becera e riportare un po' di sale in zucca al prossimo.
Quando un'azienda possiede una liquidità come quella attuale della Apple, un'acquisizione diventa praticamente obbligatoria. E' complesso gestire tutti quei soldi con investimento unicamente finanziari.
Per evitare distorsioni sul prezzo di borsa (cosa che è già avvenuta con Sony), cercheranno di mantenere l'acquisizione nell'assoluto riserbo.
Secondo me c'è da aspettarsi grosse novità a breve.