Visualizzazione Stampabile
-
Io continyuo sempre a sperare che qualcun'altro in questo forum abbia il mio stesso tv, perché non riesco davvero a capire come nessuno abbia acquistato questo tv :( :(
vabbè, perdonatemi se ogni tanto richiamo il mio thread ma come sapete la speranza è l'ultima a morire!!!! :)
-
Ciao Dragone,
come va con il nuovo televisore?
Io son soddisfatto.
Ho trovato un settaggio che mi appaga.
E tu?
-
Anche io dal punto di vista SD e Blu ray sono soddisfattissimo!!!!
l'unica pecca che riuscontro è un pò di scattosità nei giochi con la Play 3!!!!
Bha speriamo si risolva con futuri firmware!!! davvero non so da cosa doipenda!!!!
-
Hai provato a regolare il Trumotion sul valore medio o alto?
-
Con i giochi tutti dicono che conviene proprio spegnerlo, infatti mettendo in modalità gioco è quasi tutto spento!!!!!
E sempre in modalità gioco è impossibile regolare il Truemotion quindi non saprei davvero!!!!
Sono un èpò disperato!!!! ci gioco moilto e specialmente al nuovo call of duty un pò mi girano!!!!
-
No ragazzi niente da fare e mi da troppo fastidio cavolo!!!!
ci sono degli artefatti e microscatti, che nemmeno con i reset si risolvono!!!!
sono incazzato nero, perché sicuramente se chiamo un tecnico non lo riconoscerebbe com difetto, e dovrei anche pagarlo per la chiamata!!!
So riconoscere la fluidità perché avvo un lcd sanmsung 40 A656 e non mi aveva mai dato di questi problemi.....cosa mi consigliato please?
che fare???
-
fai le seguenti prove che magari hai già fatto:
1) sostituisci il cavo (potrebbe essersi rovinato)
2) se possibile usa l'HDMI
3) se usi HDMI prova uno più veloce con tecnologia 1.3
4) prova a settare la play.
ciao
-
prova anche a telefonare a LG.
Se mandi la mail forse è meglio.
ciao
-
Già tutto fatto purtroppo!!!!
il problema si presenta molto molto in sd, invece in hdmi ci sono quei microscatti che dopo un pò mi fanno girare la testa giocando con Call of Duty!!!! e che cavolo!!!
Penso da mandare una mail, ma si risolverà con un tecnico che verrà e non noterà assolutramente nulla e vorrà giustamente essere pagato per la chiamata!!!!
-
prova tutte e quattro gli ingressi HDMI oppure prova in component.
ciao
-
anche io stavo pensando di prenderlo...dici che non vale la pena? io pensavo al 32" ma ho trovato solo il 37",tu avevi trovato anche il 32?
ciao
-
no, ho trovato soltanto il 37" di cui sono soddisfatto.
Visione soddisfacente, si collega a internet tramite Wi-Fi, bollino interattivo Gold, DLNA, cuffia bluethoot che funziona ecc.
Ciao
-
lo voglio anch'io.
o trovato la vs discussione ora.
stavo cercando informazioni perchè sono indeciso se acquistare un 37le5800 oppure questo 37le7800.
mi dici come va ora che lo usi da un pò?:confused:
ma siamo gli unici interessati al 7800?? nn è pubblicizzato o solo pochi folli :eek: se ne interessano????
grazie!!!!!!!
-
Mi sta per arrivare il 42le7800... come arriva vi faccio sapere qualcosa... proverò su questa TV una Xbox360 sia via VGA che HDMI, lettore HD western digital e se la trovo in commercio anche la CAM LG HD.
Se qualcuno può dare ulteriori delucidazioni ne sarei contento....
Spero di aver preso un buon televisore... :)