Visualizzazione Stampabile
-
allora ti spiego.dentro quel cassone che contiente tutto c'è un amplificatore.le casse di perse non posso funzionare senza uno stimolo elettrico.Se il problema è la qualità è normale il prodotto è quello che è.il giradischi che compri tipo pioneer da solo non può funzionare.e lo stesso vale per un lettore cd(intendo quelli hifi).ragiona in questo modo se il giradischi pioneer(è stiamo parlando di basso livello perchè se vuoi farti un idea di quanto possa costare un giradischi cerca thorens rega pro-ject)costa sui 130€ e ripeto è sempre un livello di ingresso figurati come un giradischi con radio lettore cd amplificatore e casse possa suonare bene.Guarda io mi sono ritrovato in garage un vecchio thorens e con tutto che ho amplificatore(con prephono) casse rcf la qualità non è eccelsa..Putroppo il giradischi è una bella cosa ma il ns orecchio abituato alla pulizia(e consentimi alla freddezza) del digitale,si infastidisce con i fruscii...potresti provare a cambiare la testina però non so se si possa cambiare...secondo me ti conviene prendere altro poi fai tu(scusa la lunghezza)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spike7
Le casse sono le Harman Kardon Soundstick II
Grazie (mi era sparita totalmente la schermata con il tuo messaggio iniziale).
Concordo con chi ha suggerito di spendere il buono in altro.
-
Sei stato gentilissimo, tutti. Opterò per un altro prodotto. Grazie a tutti! :)