Qui a milano ho visto ad euronics e a mediaworld il tw 10 a 799 con telo....ma ormai 10 giorni fa......
Visualizzazione Stampabile
Qui a milano ho visto ad euronics e a mediaworld il tw 10 a 799 con telo....ma ormai 10 giorni fa......
guarda che se la metti così di pollai ne vedresti a bizzeffe!Citazione:
Flavio ha scritto:
Mi sento un po' pollo, io l'ho preso meno di un mese fa a 949 euro (tw10 non h) con schermo 16/9 da 70":mad:
Del resto se dovessi rincorrere sempre il miglior prezzo e la migliore offerta non comprerei mai nulla (il mondo hardware pc insegna...).
Flavio
se aspetti l'occasione migliore finisci per non concludere mai niente! soprattutto parlando di elettronica di consumo. se hai fatto un acquisto di cui sei sodisfatto perchè ritenerti pollo?
;)
Circa 10 Giorni fa avevo visto l'offerta sottocosto a quel PREZZO ......
Indubbiamente era un ottima occasione mi pare che sia stata fatta sia all'Auchan che al MediaWorld (il prezzo era lo stesso mi pare con la differenza che in una c'era lo schermo e nell'altra NO)
Conviene aspettare la prossima offerta sottocosto.... magari per i SALDI.... ci potrebbe essere qualche magazzino che SALDA i pezzi in CASA di componenti hifi/elettrodomestici e ci potrebbe scappare qualcosa..... di buono...
:)
Quella di MW aveva lo schermo Epson da 70".....PRESA!!!!!
Rivenduto lo schermi immediatamente a 75 euro.
Prezzo TW10: 724 euro!!!! :D
Ciao, Luca.
Grande Luca!!
E, visto che passerai a VPR superiore, lo vendi a me il TW10....n'est pas?? :D
Oggi faccio un salto all'Auchan (dal "mio" Mediaworld sono finiti da un pezzo...).
PS: Raga: il LOEWE ACONDA E' STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
;)
UOTE]lucalazio ha scritto:
Quella di MW aveva lo schermo Epson da 70".....PRESA!!!!!
Rivenduto lo schermi immediatamente a 75 euro.
Prezzo TW10: 724 euro!!!! :D
Ciao, Luca. [/QUOTE]
L'ho detto ad un paio di amici.... ma loro si sono rivolti ad un altro amico patito che ha l'INFOCUS-7200 ..... e ha detto loro che il TW10 non è molto buono !!!!!
E loro gli hanno dato ragione ......
Onestamente ero tentato io di comprare a quel prezzo il TW10 per la casa al mare....;) ;) :D :D
...in Campania o in Basilicata ci stà qualche negozio che ha in offerta L'epson??
Grazie.
[/QUOTE]
L'ho detto ad un paio di amici.... ma loro si sono rivolti ad un altro amico patito che ha l'INFOCUS-7200 ..... e ha detto loro che il TW10 non è molto buono !!!!!
Onestamente ero tentato io di comprare a quel prezzo il TW10 per la casa al mare....;) ;) :D :D [/I][/SIZE][/QUOTE]
Partito preso?
Peccato, affare sfumato ;)
Ciao, Luca.
Adesso è in offerta da EMMEZETA, con telo da 70" compreso, a € 789.
Ciao,
Zenith2000
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Onestamente ero tentato io di comprare a quel prezzo il TW10 per la casa al mare.... [/QUOTE]
Partito preso?
Peccato, affare sfumato ;)
Ciao, Luca. [/I][/SIZE][/QUOTE]
Luca scusa, senza polemiche, e' pur vero che il TW10 costa poco, ma e' altrettanto vero che non si puo' mettere minimamente a paragone con il 7200 Infocus, che ne pensi? A me personalmente l'Infocus non e' piaciuto, ma non mi e' piaciuto rispetto al Domino.. non ad un Epson! ;) Detto cio' il TW10 preso da solo, puo' essere cmq una buona macchina, (VBanding a parte, ed altre cosucce), ma metterlo a confronto con un Infocus 7200 non mi pare un confronto sensato...
Non solo per le differenze di tecnologia (LCD -> DLP), ma anche per l'enorme GAP tecnico che c'e' tra le due macchine... ;)
PS: Ognuno alla fine si goda la macchina che ritiene piu' al caso proprio..;)
ciao,
Saluti
più che altro si goda la macchina che può permettersi...Citazione:
PS: Ognuno alla fine si goda la macchina che ritiene piu' al caso proprio..;)
Se potessi mi comprerei anche io un Domino20... ma semplicemente non posso, e mi accontento del mio tw10... eccome se mi accontento...
E come diceva il caro buon vecchio Gipal... "godo più di un tritubista"...
Danilo