Una curiosità e qualche domanda:
vedo con piacere che in una sezione di questo forum è stato reso disponibile un nuovo firm per l'A11 (che pare sia lo stesso che molti di noi, me compreso, hanno potuto già usare grazie all'intrapendenza e gentilezza di Paolo).
La prima domanda è questa: perchè Audiodelta non lo ha reso pubblico nel suo sito, rendendo così un servizio anche agli utenti che non frequentano questo forum ? (qualcuno c'è sicuramente).
La seconda è: perchè dovremmo ringraziare la ditta di cui sopra ? Forse per aver sempre affermato che non vi erano problemi ed altre simili amenità ed aver ora magnanimamente dato il proprio imprimatur a ciò che era ormai conosciuto dalla maggior parte degli utenti ?
L'altro giorno ho ricevuto il numero 1 di una bella "rivista" edita da loro, in cui spicca anche la presentazione del "nostro" player, in cui ovviamente si ribadisce che tutto funziona alla perfezione.
Non sarebbe stato carino inserire un foglio in cui si avvertiva l'eventuale possessore di A11 della possibilità di aggiornamento.
Questo sarebbe stato un servizio per l'utente di cui ringraziarla; tra l'altro, presentando tale operazione con acconce parole del tipo "...per rendere ancora più versatile e all'avanguardia il Suo apparecchio Denon, sempre vicina ai suoi clienti, ha provveduto a fornirle questa possibilità... ecc. ecc." ovvero le solite tirate redazionali; gli utenti ignari di tutto ne sarebbero stati felici.
Per cui mi rimane la curiosità: ringraziare per cosa ?
Se poi non ho capito qualcosa me ne scuso già da ora cospargendomi il capo di cenere.
Ciao