Visualizzazione Stampabile
-
Non so ma ne dubito. Puoi verificare cercando su internet le caratteristiche dei tv discussi nel thread che ti ho indicato.
Io non sceglierei un tv perchè ha il recorder integrato: puoi tranquillamente avere la stessa funzione con un dvd recorder con hd integrato. Però vedi tu.. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DavideM
Non so ma ne dubito. Puoi verificare cercando su internet le caratteristiche dei tv discussi nel thread che ti ho indicato.
Io non sceglierei un tv perchè ha il recorder integrato: puoi tranquillamente avere la stessa funzione con un dvd recorder con hd integrato. Però vedi tu.. ;)
ma il dvd recorder esterno mi permetterebbe di mettere in pausa qualsiasi programma sto guardando? o devo per forza registrarlo? nel mio loewe quando guardo un qualsiasi programma lo registra automaticamente, quindi posso mettere pausa e riprendere la visione quando voglio.. e ovviamente quando cambio canale cancella il programma.spero di essermi spiegato bene...
edit: ho trovato il nome esatto della caratteristica che cercavo di descrivere: PVR, ovvero personal video recorder; la funzione di mettere pausa e riprendere dopo qualche minuto la visione si chiama time shifting... qualcuno conosce un bel tv con questa funzione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da George Jung
ma il dvd recorder esterno mi permetterebbe di mettere in pausa qualsiasi programma sto guardando?
Non so, mi dispiace ma non seguo e non conosco questo genere di prodotti perchè non registro + nulla da quando ho mandato in pensione il mio vecchio VCR, cioè da tanto ...
-
ok grazie lo stesso... cosa ne pensate dei sony bravia? in particolare i modelli KDL-46HX900 e KDL-55NX810 ? costano entrambi 3000 euro...
-
smettila di decantare le lodi del Loewe xelos che nessuno conosce.
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
con 3000 € mi darei da fare a trovare un pioneer 5090h, se giri ancora lo trovi in qualche negozio, il PVR può aspettare, così smetti di decantare le lodi del Loewe xelos che nessuno conosce e cominci a guardare la tv come si deve.
hai visto mai un loewe acceso? ti assicuro che quando lo vidi per la prima volta era palese e netta la superiorità nella qualità d'immagine rispetto ai modelli delle marche più note... non parlo di specifiche tecniche, ma di effetto visivo, poi ognuno può avere la propria opinione, ma dire che è scarso senza averlo visto acceso non è corretto
-
Ho un VT20 + Cinescaler ....
SALUTI
MASSIMO
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake7
Ho un VT20 + Cinescaler ....
se non erro dovrebbe essere il panasonic... come ti trovi? e cos'è il cinescaler?
-
Citazione:
se non erro dovrebbe essere il panasonic... come ti trovi? e cos'è il cinescaler?
Si il VT20 è un ottimo plasma Panasonic che ha qualche problema con i segnali interlacciati però accoppiandogli il Cinescaler dovrebbe eliminare i suddetti problemi e migliorare tantissimo ed essere così il miglior TV acquistabile adesso (IHMO) ... inoltre considera che anche se cambi TV, il cinescaler rimane.;)
Per maggiori info sul Cinescaler vedi qui:
http://www.hdcinescaler.com/
... ho dimenticato di chiederti a che distanza vedresti il TV ?!?
SALUTI
MASSIMO
-
ma il plasma come si comporta giocando con la ps3? è vero che non sono molto indicati ai videogiocatori?
massimo: la tv la vedo a 3 mt di distanza...
-
Citazione:
ma dire che è scarso senza averlo visto acceso non è corretto
Non ho detto che il Loewe xelos è scarso solo non ho capito se cerchi consigli o se ti servi principalmente delle discussioni sia qui che su altri forum per decandare le lodi del tuo tv e portare il mondo del web a conoscenza che esiste il Loewe xelos anche se non se nè accorto nessuno, perchè mi sembra che fino adesso il tuo obiettivo sia stato quello, scusa la franchezza.
-
Citazione:
Non ho detto che il Loewe xelos è scarso .............
Se non lo fai tu, lo dico io è decisamente scarso: mia sorella è titolare di quel gran bel "pezzo" di antichità, lo usa come sopramobile.... con due candelabri ai lati :D
Ottimo (forse) solo come arredamento, nientaltro. Praticamente è una tecnologia "fuori mercato".
-
Citazione:
Non ho detto che il Loewe xelos è scarso solo non ho capito se cerchi consigli o se ti servi principalmente delle discussioni sia qui che su altri forum per decandare le lodi del tuo tv e portare il mondo del web a conoscenza che esiste il Loewe xelos anche se non se nè accorto nessuno, perchè mi sembra che fino adesso il tuo obiettivo sia stato quello, scusa la franchezza.
non me ne frega proprio niente di "decantare le lodi (addirittura!!)" del mio xelos, quello che mi interessa è avere qualche consiglio su un nuovo acquisto. "Scusa la franchezza", per caso ti brucia se "decanto le lodi" del mio xelos? non posso neanche dire la mia che devo essere attaccato? se non ti garba la discussione non rispondere proprio. lasciamo perdere questo discorso, sei fuori strada: a me interessa solo avere qualche consiglio, non "decantare lodi".
-
Citazione:
comunque devo dire che una piccola idea già ce l'ho, perchè possiedo un loewe che mi ha dato grandissime soddisfazioni... è il caso di fare il bis
ma certo fai il bis e prendi un'altra sola
Citazione:
nessuno mi consiglierebbe un Loewe? ne possiedo già uno e penso che sia un ottimo televisore... il negoziante mi ha detto che sono i migliori in assoluto..
stai sicuro che qui non te lo consiglia nessuno
Citazione:
un anno fa comprai in un negozio mollto esclusivo il Loewe xelos per 2600€. La qualità dell'immagine è superiore a tutti i televisori che abbia visto..
pensa che con la stessa cifra un mio amico ha preso il pioneer 5090h, medita.
Citazione:
hai visto mai un loewe acceso? ti assicuro che quando lo vidi per la prima volta era palese e netta la superiorità nella qualità d'immagine rispetto ai modelli delle marche più note
ma dici sul serio? questo è un forum tecnico e certe affermazioni sfiorano il ridicolo
Citazione:
per caso ti brucia se "decanto le lodi" del mio xelos?
secondo me l'unico a cui brucia di aver speso 2.600 € per una tv tremendamente e infinitivamente inferiore in tutto e per tutto al 5090h che potevi prendere a quella cifra sei tu, se invece di fidarti di te chiedevi prima al forum tutti ti avrebbero consigliato a quella cifra il pioneer.
Quindi per cortesia basta con questa apologia di questo sopramobile.
-
quello che non capisco è perchè ti sei accanito contro la mia opinione... stai tranquillo che non mi brucia affatto aver speso 2600€ per il loewe, anzi sono contento di averli spesi... Ora mi vuoi anche convincere che sto sbagliando? posso avere la mia opinione senza essere attaccato? smettila di essere scontroso, non ce n'è bisogno. E comunque qualsiasi consiglio lo accetto volentieri, ma se devi usare il tono che hai appena usato allora è meglio se te li tieni per te. cambia tono per cortesia se vogliamo discutere civilmente.