E' quasi certamente un problema di impostazioni audio della ps3. Chiedi nel thread della console. ;)
Visualizzazione Stampabile
E' quasi certamente un problema di impostazioni audio della ps3. Chiedi nel thread della console. ;)
stesso problema con il mio onkyo..!telo risolvo facile..!è giusto cosi..!l'audio la ps3 lo fa uscire in pcm..quindi se vedi multichannel è giusto..nel mio schiaccio display e mi scrive tutto..multichannel pcm..quindi è corretto cosi.
Mi rendo conto che la domanda è un po' idiota, ma...
è la prima volta che installo un sintoamplificatore. E' filato tutto liscio, per ora, tranne una cosa:
il cavo ottico non ne vuol sapere di "entrare".
Non avendone mai collegato uno prima, non so se si debba forzare l'inserimento (ho provato un po' a spingerlo, ma non troppo).
E' possibile che sia necessario un cavo ottico con un jack diverso? Ne esistono di diversi tipi?
Per ora ho rimediato collegando l'audio in uscita dallo SkyHd all'entrata coassiale.
Forza pure l'inserimento finchè non senti il click d'aggancio. ;)
no, sono tutti uguali, ma hanno un "verso"..... controlla bene la forma e falla combaciare all' ingresso dell' ampli.Citazione:
Originariamente scritto da Pa0l0
almeno credo......
Grazie, ci sono riuscito :)
Ieri sera ci siamo sparati Max Paine, e nonostante la configurazione ancora incompleta, e i settaggi probabilmente approssimativi, la differenza rispetto alla semplice amplificazione 2ch è niente male.
Ho un'altra domanda stupida...
non sono riuscito a utilizzare l'uscita per collegare il 2311 a un trasmettitore di segnale wi-fi che porta il segnale a un vecchio amplificatore residente in cucina. Nè il line out nè il pre-out sembrano trasmettere il segnale. Il manuale non mi è stato di aiuto, dato che indica una procedura relativa alla Zone2 che anch'essa non ha funzionato.
Qualcuno può aiutarmi?
Vorrei sapere da un possessore del 2311 o da chi lo sa con certezza se è presente l'ingresso phono per il giradischi (che sicuramente era presente nel 2310).
Che a vedere il sito ufficiale mi sembra non ci sia..ma trovo assurdo che lo abbiano tolto!
Grazie
No, non c'è.
Ciao, c'è sul 3311.Citazione:
Originariamente scritto da `Goku
Ho capito qual è il problema che segnalavo quattro post fa.
In effetti avevo letto male il manuale: il 2311 non veicola in uscita analogica i segnali che entrano in coassiale o in ottico. Peccato.
Leggo su AF Digitale di novembre che il 2311 monta un ABT 1080, a me risulta che monti un ABT2010.
Errore di AF?
Ciao, ho appena sostituito il mio vecchio ampli con il 2311, e ho un problema che non riesco a risolvere: avendo un decoder skyHD UK, che (a differenza credo di quello italiano che non posseggo) veicola l'audio 5.1 solo via uscita ottica e non via HDMI, avrei bisogno di settare l'ingresso del decoder in modo che prelevi il segnale video dall'HDMI, ma l'audio da uno degli ingressi ottici; ho provato in tutti i modi, ma non riesco, e comincio a sspsettare che, a differenza di quanto sostiene il mio rivenditore (peraltro solitamente competente...), ciò non sia possibile.
Qualcuno di voi sa se è possibile prelevare l'audio da uno degli ingressi ottici usando contemporaneamente un ingresso video HDMI?
Al momento ho dovuto collegare il decoder di sky direttamente al TV e entrare con l'audio via OPT1, ma ciò ovviamente e poco comodo e non ideale... grazie per chi saprà darmi delucidazioni.
Ciao, anche io ho appena acquistato l'AVR-2311, vorrei un consiglio. Quando guardo i canali SKY in SD oppure del materiale dvix SD tramite il media player, vorrei far processare il segnale dal DENON, per poi inviarlo al plasma in formato 1080p tramite il cavo HDMI.
In questo momento il dec SKY ed il MediaPlayer sono collegati all'ampli tramite HDMI e cavo digitale coassiale. Per far sì che, sia il Denon ad upscalare il segnale, devo "entrare" nell'ampli con ingressi component, e poi uscire su HDMI per inviarlo al TV ? Spero di essere stato chiaro. Grazie.
salve a tutti, sto valutando anche io l'acquisto o upgradando il mio sinto, volevo chiedere qualche escamotage per quanto riguarda la sola uscita hdmi del 2311 visto che dovrei collegarlo sia al tv che al vpr, altrimenti dovro' andare sul 3311... non mi và di fare attacca e stacca.... con un swict hdmi ???? bho!!!