Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
In sé la PS3 non ha alcun limite teorico...però se ci fai caso tutti i prodotti Google TV fin qui annunciati ruotano attorno all'architettura Intel (credo ci sia proprio un accordo in tal senso)...e questo non è il caso della PS3.
Poi magari sbaglio e verrò smentito dai fatti, però è un dato di fatto che fino ad oggi nessuno ha mai fatto menzione di un arrivo su PS3...credo sia una precisa strategia! ;)
Gianluca
Più che di hardware io guarderei al lato software della faccenda, è tutto sviluppato attorno ad Android, mho il tipo di processore non c'entra, non si può cambiare il dos della ps3, poi magari ci faranno delle applicazioni su Ps3, cosa che in Italia non ci interesserà, data la povertà dell'ADSL e data la certa mancanza di localizzazione in italiano del tutto, ed ho i miei dubbi che google si metta ad infilarsi nei meandri delle complicazioni burocratiche italiane e della SIAE che deve guadagnare su tutto e tutti.
-
In effetti con la potenza della PS3 sarebbe un gioco da ragazzi metterci una roba simile...
Domanda (non ho PS3), la PS3 fa' browsing di pagine internet?
-
si ha un suo browser.Dicono sia molto meglio di quello xbox, ma a me non sembra un gran che.Spero che integrino al più presto ff o chrome.Almeno aggiornino il lettore flash che non è compatibile con molti siti
-
Citazione:
Originariamente scritto da pistu
si ha un suo browser.Dicono sia molto meglio di quello xbox,
ehm...forse perchè l'x360 non ha un browser? Personalmente comunque ritengo che con i set top box l'interazione con internet debba rimanere ancorata al paradigma delle APP: fai quello che il produttore ha deciso che puoi fare in modo semplice ed intuitivo e nell'ambito di una esperienza d'uso coerente...poi sta al produttore aggiungere piano piano nuove possibilità d'utilizzo: noleggia i film, guarda o ascolta in streaming, vedi una rassegna stampa, facebook, twitter, acquista tutto con specifiche app.
-
ma la qualità?
bravia engine 3 o 2 ? 200hrz o 100 hrz?
ha il sintonizzatore per la COMUNE tv ?