Ma si dai...non è mai troppo tardi...per tornare "ragassuoli"......meglio che stò zitto, che sono prossimo alla pensione!
By:old:
Visualizzazione Stampabile
Ma si dai...non è mai troppo tardi...per tornare "ragassuoli"......meglio che stò zitto, che sono prossimo alla pensione!
By:old:
Io ho saltato ps1 e ps2 e dopo l'amiga ho giocato solo col pc. Poi non ce l'ho fatta più a star dietro agli upgrade semestrali e per anni ho smesso (disintossicato...). 3 anni fa mi sono buttato sulla ps3 e mi è tornata la voglia ai massimi livelli...dipendenza pura. :)Citazione:
Originariamente scritto da nicko
@Dadoo
GOW3 lo recupero appena lo trovo a 20e, ma vorrei giocare anche la collection visto che non conosco i primi 2 GOW.
Cmq non penso cambierei giudizio su CLOS. Per me resta un capolavoro a prescindere dai confronti.
bhe si ! ti consiglio allora di giocare alla collection cosi parti dal GOW 1 rimasterizzatore per PS3.
Confermo che 69 euro per GOW3 sono troppe. cosi come la gran parte dei giochi. abbiamo la fortuna di avere internet ai nostri tempi e quindi a parte i collezionisti o chi ci tiene in particolare i giochi si acquistano e si rivendono usati che al 99% dei casi sono praticamente come nuovi.
la serie GOW una volta finità a livello normale per godere della giocabilità ci si può provare a livello estremo ma non è che abbia tutta sta longevità !
anche io quindi aspetto che CLOS arrivi a costare massimo 20 euro... ne ho altri da finire nel frattempo !
scusate ma GOW sarebbe God Of War ? se si io ci ho giocato con la ps2 ed è un capolavoro , figuriamoci con la ps3 :D
God Of War. Su ps3 sono stati rimasterizzati in HD gow1 e gow2. Gow3 invece è nativo.
Ora i primi due in versione HD, si possono scaricare direttamente dal PSn.....però io continuo a dire di essere rimasto molto deluso dal terzo, forse avrei fatto meglio a spendere i miei soldi per i primi due....perchè ora mi ha fatto passare anche la voglia di provarli!
Quindi speriamo in Castlevania!:D
By
18GB di download/spazio occupato e 30e... ;)Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Bhe! non c'è una regola che impone di giocare hai primi 2 e poi fare GOW3...però in effetti sarebbe meglio per godere a pieno del titolo e per afferrare meglio anche il concetto dei nomi dei personaggi mitologici.Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Ares, Ade, etc per GOW 1
Zeus, Gaia ed i vari Titani per GOW 2...è qui il forte, quando finisce GOW 2 capisci perchè il GOW3 inizia cosi. Cosi come capisci che in GOW3 hai le ali perchè in GOW2 le hai acquisite gonfiando di botte Icaro.
oltre ad evere un quadro più chiaro della storia.
spettacolo assoluto....peccato per la longevità !
quindi ragazzi, Gow 1 e Gow 2 vanno giocati senza dubbio.
Provato un'oretta questo pomeriggio:Veramente notevole!
Già dimenticato GoW 3....:eek:
Che cura le ambientazioni....ottima giocabilità....molto molto ispirato!
Domani pomeriggio vado col Sub ed impianto, come minimo! :p
By
Sto continuando il gioco, e devo dire che la longevità è ...INFINITA!
Mi viene da dire quasi ....mi ha stufato!:D
Ovvio che scherzo, se messo poi in paragone con molti titoli recenti è quasi sbalorditiva la differenza.
Sicuramente al secondo , giro se uno vuole cimentarsi a concludere tutte le prove al 100% ( cosa veramente carina come aggiunta per ogni capitolo) e quindi saltando anche le cut-scene, ci si impiega la metà....però devo dire che il gioco è fatto veramente bene, con l'unica pecca...(ma ormai sono io che sono OLD e quindi tutti i giochi mi risultano difficili da digerire :rolleyes: ) è il personaggio che si muove troppo veloce per i mie gusti e le combinazioni di colpi/ magia / oggetti sono sinceramente troppi.
Ho concluso solo il terzo capitolo e sono ancora ad incontrare nuove magie e nuovi colpi...insomma alla fine uso sempre lo stesso colpo: X!!!:D
Finalmente ho incontrato i vampiri:
http://qkpic.com/6f307
ed ora la cosa si fa.....Difficile!
By
P.S.
Rigorosamente da giocare con l'impianto acceso..musica molto bella e buon uso del sub...tornato a giocare con il solo audio tv, mi ha fatto....tenerezza!
http://qkpic.com/2faad
Finito stasera, pomeriggio intenso....e devo dire che è andato via più liscio di quanto immaginassi, ormai preso dimestichezza con tutte le varietà che il gioco offre, ci si sofferma meno a guardare paesaggi o altro.
Comunque finito "solo" al 45% ( obiettivi ) con un totale di 24 ore circa.
Finale che paga per l'acquisto fatto...forse uno dei migliori di questi tempi.
Debbo essere sincero, e dire che verso gli ultimi capitolo ho cambiato la difficoltà a facile, perchè non essendo un appassionato di tale giochi ( mi stufo a schiacciare sempre x, anche se qua ci sono FIN TROPPE mosse e uso di magie ) non volevo slogarmi un dito o iniziare a imprecare tutti i santi del calendario per portar a termine sto genocidio di mostri!:D
Anche con questo aiutino, però non è stato facilissimo come pensavo...e non oso immaginare finirlo al 100% alla massima difficoltà: AUGURI!
Gioco da giocare assolutamente, se poi il genere è di vostro gradimento è una perla rara.
A mio avviso surclassa in tutto e per tutto GOW3...e di tanto anche!
Il pelatone non mi ha per niente entusiasmato, anche se ha gettato le basi anche per questo gioco, e si vede, ma non farei a cambio nenanche se regalato.
Spoiler: ( le ali e gli stivali potevano risparmiarsele...due palle ad usare tale abilità)
Le scenografie sono monumentali e bellissime, molto particolareggiate e come dicevo prima ( post precedente) unico neo i movimenti che non CAPISCO perchè debbano farli i protagonisti così "schizzati" e nevrotici: tutti i uguali sti giochi! Boh:sob:
Il mio voto è sicuramente 8, anche 8,5 pieno ....e mi fermo solo perchè non è il mio genere di gioco!
Consigliatissimo!
By
Dopo averlo finito si può alzare la difficoltà (io l'ho finito tutto a normale) fino a "molto difficile", ma con TUTTI i potenziamenti presi è decisamente più abbordabile (relativamente...). Cmq il livello di difficoltà è un po' più alto del normale, ma dopo aver giocato (e mai finito) demonsouls, questo era quasi una passeggiata.
Sto giocanto alla GowCollection e dopo passo a GOW3, anche per vedere se hai ragione. :)
CV resta meraviglioso a prescindere dai confronti.
Si infatti è quello che volevo sottolineare, anche senza confronti...che tanto è sempre soggettivo, il gioco è veramente ottimo!
No.... dai Demon's soul devi finirlo...che gioco ragasssi!:eek:
Ecco , quello che invidio nei confronti di Demon's soul è la velocità del personaggio: impareggiabile! Così dovrebbero essere tutti i giochi!
Io mi ero stufato di imparare tutte le mosse, e chi se le ricordava? ( che hai mangiato ieri? ...ehm...non me lo ricordo...:D ) ed alla fine anche l'ultimo boss l'ho sconfitto con la SOLA catena e X X X X X X X X X X X :p
By
25e da play uk!
Fatevi un favore e compratelo! :)
ho preso prima COD4 : Black Ops e dopo 2 giorni l'ho scambiato con castlevania... sarà che mi ricorda GOW ma devo dire che è veramente bello.
Sto ancora ad Agartha... secondo livello... la strada è lunga e lo scontro con il mostro del ghiaccio mi ha ricordato che con la ps2 avrei dovuto giocare a Shadow of the Colossus che non ho mai provato.
Una cosa non capisco... spesso finisco i livelli a percentuali bassissime... eppure esploro un po' tutto, da questo punto di vista non è facilissimo trovare tutti gli oggetti.
In particolare però ci sono delle cose, scrigni magici o colonne giganti, in cui ti appare il messaggio del tipo: "non puoi ancora fare questo perchè devi prima potenziarti" ... significa che per sbloccarlo o rompere questi oggetti bisogna rigiocare il livello oppure nello stesso livello bisogna trovare la chiave per eseguire questa operazione ?
un altra cosa che non ho provato e che è legata a quanto ho detto sopra:
posso rigiocare un livello indietro dopo che ho acquisito diverse potenzialità ? ha senso fare questa cosa ?