Onil, forse stai parlando di "Identità"? però è una donna ad essere investita all'inzio del film, dopodichè avviene lo "sdoppiaggio" in più trame.....
bellissimo film, IMHO!!!!
Visualizzazione Stampabile
Onil, forse stai parlando di "Identità"? però è una donna ad essere investita all'inzio del film, dopodichè avviene lo "sdoppiaggio" in più trame.....
bellissimo film, IMHO!!!!
Non direi che può essere Identità. Anche perchè le persone coinvolte sono una decina se non ricordo male...;)
Sono certo di averlo visto, ma non ricordo proprio il titolo...
Se parli del film che è ambientato di notte in un motel, molto ma molto carino ma non è questo, grazie comunque KingCitazione:
Originariamente scritto da KingOfDarkness
Dave, quando dici di averlo visto intendi il film che cerco io? se si, hai qualche indizio in più.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI
Si, mi pare di ricordare una trama simile, ma non ricordo il titolo e i dettagli che hai dato tu sono molti di più rispetto a quelli che ricordo io...
Nel 1° post ci son 2film tu sicuramente ti riferisci al secondo perchè ci sono tanti indizi infatti l'enigma è stato risolto si tratta del film Effetto black-out del 1996Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Il 1°film con un solo indizio invece ancora niente... :cry:
Prova con Scary Movie.
Saluti Frasca.
No frasca, nel film si vede la parodia del film Sò cosa hai fatto.Citazione:
Originariamente scritto da Frasca_
Grazie lo stesso :)
Ah, ecco. Cmq mi riferivo alla trama, non agli indizi (che comunque non c'entrano nulla a questo punto...;))Citazione:
Originariamente scritto da onil79
scusami ma in "sleepers" non ci sono appunto i 4 ragazzi che uccidono per sbaglio un uomo investendolo con un baldacchino mobile di un venditore ambulante e dopo che vanno in galera si vedono le loro storie quando poi sono cresciuti?magari me lo ricordo male però...
Barrett, purtroppo non è sleepers. A dir la verità non sono neanche sicuro che investano qualcuno. L'unica cosa certa è che dentro quest'auto ci sono i ragazzi (compreso delle donne almeno credo :D ) e si rivede nel film una serie di flashback dove il colpevole può essere uno di loro . Quindi vi è una trama per ognuno.Citazione:
Originariamente scritto da barrett
Grazie cmq. ;)
Puo' essere PARANOID PARK?
No aras, grazie cmq della tua disponibilità ;)Citazione:
Originariamente scritto da aras76
in Amores Perros c'era un incidente e storie divise.. non lo ricordo benissimo e non tutti i particolari sembrano coincidere, ma non si sa mai... ;)
No, non è questo vi sto facendo uscire pazzi.Citazione:
Originariamente scritto da ketchup
Ho letto la trama del film che hai scritto sembra bello. Lo devo vedere. Grazie