DTS HD 7.1 italiano???:confused:
Dubito fortemente...
Visualizzazione Stampabile
DTS HD 7.1 italiano???:confused:
Dubito fortemente...
Dts italiano 7.1 o dts italiano es 5.1: 2 opzioni, per la nostra lingua. :)
Perché dubiti, non è un refuso di copertina: lo vedi nel menu, te lo legge l'impianto...
...anche i primi 2 bd blue underground di Dario Argento hanno tale audio, ma qui siamo proprio ad un altro livello.:)
Avendolo preso oggi, non avendo letto il retro e non avendo anticipazioni, pensavo fosse il solito dts...
...sono tornato indietro, da altra stanza, mia figlia mi chiedeva di abbassare il volume allora mi sono accordo che in default mi era entrato questo audio, il migliore molto performante ed ho edidato: non me lo sarei apettato mai, neppure io in effetti.:eek:
Se ti colleghi in webcam, posso mostrarti le meraviglie Marexenn. ;)
E' un'edizione con i fiocchi, nella catena della mia città già in vendita: batte tutti gli altri non di poco, con un 2d che annulla il pessimo 3d del cinema. ;)
Non sono d'accordo sul definire pessimo il 3D di questo film.
Io amo molto di più il 3D come lo intende la Pixar, non pervasivo o eccessivo e che evita di fare uscire troppe cose o, peggio ancora, parti di cose dallo schermo! Lo trovo molto più naturale e riposante, in UP come in Toy Story 3. E come affacciarsi ad una finestra percependo tutta la prodondità delle scene. Te ne dimentichi proprio per la naturalezza. Invece altri film sono un tormento!
IMHO ovviamente. ;)
Guarda che.
1) non sono contro il 3d;
2)questo film, sempre a mio modestissimo avviso, è un 3d inutile (perché con effetti limitati ma, soprattutto con un tipo di lente che scuriva molto il quadro, inibendo fortemente la visione di quegli ottimi colori peraltro caldissimi);
3) anche Avatar, per me, è sopravvalutato e non è un gran 3d;
4) ottimi 3d sono l'ultimo sherk e a Christmas Carol ;
5) questo bd, cogliendo l'invito di Nordata ed a prescindere dal fatto che al cine era 3d, è secondo me uno dei migliori trasferimenti audio video che la Pixar ha mai realizzato in bluray (pur tra ottimi titoli, ma questo li supera tutti) e di cui si parlerà a lungo.
N.B.: soltanto leggendo questo topic ho capito doveva uscire il 20, pensavo fosse già uscito ma ho capito tutto dai vostri interventi.
Aspetto confronti e commenti che, sono sicuro quando lo acquisirete, non potranno che essere entusiastici. :)
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Perchè prima dici che è un DTS HD 7.1, dopo che è un DTS 7.1.....c'è una piccola differenza :p :)Citazione:
Dal menù bd Disney, limitandomi a due lingue e 4 tracce:
Italiano DTS-HD HR 7.1;
Italiano DTS-ES 5.1;
Inglese DTS HD Master Audio 7.1;
Inglese DTS-HD Master Audio 5.1 ES.
Ho sentito soltanto la prima, nostrana, ed è splendida: dinamica, avvolgente, armonica, limpida. :)
Ci mancherebbe Gu non volevo assolutamente mettere in dubbio la tua parola ;)
E anzi sono solo contento,ma quindi l'italiano ha la traccia DTS Hi Resolution e non Master Audio?
Esattamente, sono il primo ad esserne (positivamente, s'intende) stupito.
Inoltre, impostato l'italiano alla prima richiesta che ti appare una volta inserito il disco, alla visione del film ti va di default proprio quella traccia.
Io stesso, come molti di voi, ho esaltato altri bd pixar (Cars, Ratatouille, i precedenti due episodi della serie) ma qui siamo ancora oltre credimi.
Posta al più presto, appena lo prendi, le tue impressioni. :)
Grazie per la fiducia Gu ;)
appena mi arriva ti faccio sapere. Un plauso comunque alla Disney per questa bella scelta controcorrente!
Controcorrente e strana, peraltro, anche nella distribuzione nazionale del titolo ai rivenditori: ma, in questa sede, non voglio o posso dirti di più tanto per il 20 c.m. sarà dappertutto. ;)
Citazione:
Non capisco che senso abbia replicare anche le DTS 5.1 ( per l'italiano e l'inglese) quando entrambe sono presenti ( per assicurare la retrocompatibilità con tutti i decoder DTS ) nel core delle tracce "HD".
Comunque, indubbiamente, una bella notizia!
Oddio che bella notizia!!!! Non potete capire quanto sono commosso:cry:
E non perchè abbiamo la traccia HD 7.1 per Toy story che è un capolavoro e uno dei miei film preferiti, ma perchè spero che sia il primo titolo di una lunga serie con la tracci in HD. Ma ve li immaginate tutti i prossimi film Disney con le tracce DTS-HD (anche se non sono Master Audio) e con video praticamente perfetto :sbavvv:
Anche la bella e la bestia ha l'audio HD da noi.
come da tradizione video e audio al top appena finito di vedere a noleggio.
gran bel film , i primi 2 sono i miei preferiti,questo e' leggermente inferiore come ritmo ma resta sempre ottimo!!! W pixar:)
Scusate la profanità...Ma il dts hd hr 7.1 che audio è? O meglio...HR che significa?