beh di sicuro non posso perdermi la riedizione del mio film preferito! spero che lo proiettino anche a rimini! :)
Visualizzazione Stampabile
beh di sicuro non posso perdermi la riedizione del mio film preferito! spero che lo proiettino anche a rimini! :)
chi mi manda in PM il link per la versione con la De Lorean e Suono in Italiano? ;)
walk on
sasadf
nella pubblicità del sito dice DD5.1 http://www.nexodigital.itCitazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Raga ma voi dove state iniziando a guardare i cinema dato che ho letto che la lista uscirà il 15 ?
P.S.
Dite che ci sono speranze per Napoli ? :cry:
Sono curioso di vedere se il master di Rocky è lo stesso del BD.
I DCP non possono avere audio codificato, di nessun genere.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
E' PCM, quelli del marketing di Nexo hanno scritto così o perchè non ne hanno idea, o perchè credono che lo spettatore medio conosca solo quello che vede nei DVD a casa.
I DCP non possono avere audio codificato, di nessun genere.
E' PCM, quelli del marketing di Nexo hanno scritto così o perchè non ne hanno idea, o perchè credono che lo spettatore medio conosca solo quello che vede nei DVD a casa.
-------------------------------------------------
la tua considerazione mi lascia basito...nel senso che sono concorde che non hanno nemmeno idea del tipo di audio che trasmettono....PCM 5+1????? ciè pulse code modulation 5+1 ???? .......chiarezza please??
intanto sul mio AVR2310 impera SEMPRE la scritta DOLBy digital ...DTS...... avoglia a scrollare bluray!!!
ma che cavolo sono stato a scegliere componenti HDMI 1.3a compliant quando non servono ad una beamata fava?? almeno in italiano?????
Ma più che altro siamo sicuri che siano vere versioni 2K a specifiche DCI e tutto il resto, vero?
esatto interesserebbe anche a me saperlo!Citazione:
Originariamente scritto da Squarty
Grazie
io non ne sono per nulla sicuro, non mi stupirebbe se si trattasse della proiezione del dvd, che spiegherebbe anche il perché della traccia dd (scherzo)Citazione:
Ma più che altro siamo sicuri che siano vere versioni 2K a specifiche DCI e tutto il resto, vero?
prova a settare la lingua in inglese e vedrai ce si accenderà la fantastica lucina blu "HD AUDIO" ;)Citazione:
intanto sul mio AVR2310 impera SEMPRE la scritta DOLBy digital ...DTS...... avoglia a scrollare bluray!!!
Si, sicuri.Citazione:
Originariamente scritto da alpy
Ma com'è possibile che a Roma lo trasmetteranno soltanto al MADISON? Mi sembra una scelta incredibile...
Se lo fanno solamente al madison pazienza,me lo godrò di nuovo nella mia nuova sala ht.
comparsi in lista, come d'obbligo, i 3 cinema arcadia per la lombardia. a questo punto direi che vale la pena prenotare :)
Bene, c'è anche il Cine Adriano... spero nella migliore sala!!Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet