il pallone d'oro lo può solo sognare
la punizione sarebbe quella di restare con la bava a bordo campo e vedere la nazionale vincere la finale ai rigori
naturalmente tiro risolutore di buffon
Visualizzazione Stampabile
la punizione sarebbe quella di restare con la bava a bordo campo e vedere la nazionale vincere la finale ai rigori
Poi e' tutto da spiegare come farebbero a sputare col casco in testa :D :D :DCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Beh io la gomitata di Biaggi a Rossi in rettilineo ai 300Km/h la giudico anche peggio...e considera che in questo momento sarei felice se Trapattoni mandasse Totti a casa!
con un "cucchiaio" ovviamente!:DCitazione:
garrjson ha scritto:
Con la correzione che, rispetto a Rossi, Totti ha avuto un po' più di tempo per ponderare la propria reazione. Due sport che vanno a velocità diverse, senz'altro: sai quante sportellate si danno in Superbike? Ma non credo siano poi tanti i gesti squallidi e antisportivi come uno sputo (in faccia).Citazione:
Beh io la gomitata di Biaggi a Rossi in rettilineo ai 300Km/h la giudico anche peggio...e considera che in questo momento sarei felice se Trapattoni mandasse Totti a casa!
Eh Eh magari si sputerebbero addosso, ma il problema è che se alzassero la visiera e la sputacchiata riuscisse prenderebbero quello che che in quel momento è 500 metri dietro... :D :D :DCitazione:
chicchibio ha scritto:
Poi e' tutto da spiegare come farebbero a sputare col casco in testa :D :D :D
beh la gomitata l'ha data Biaggi a Rossi e non viceversa; uno sputo non fa male, ai 300Km/h in moto si può morire.Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Con la correzione che, rispetto a Rossi, Totti ha avuto un po' più di tempo per ponderare la propria reazione. Due sport che vanno a velocità diverse, senz'altro: sai quante sportellate si danno in Superbike? Ma non credo siano poi tanti i gesti squallidi e antisportivi come uno sputo (in faccia).
Detto questo, come dicevo sopra, io manderei Totti a casa: questo per dire che sono daccordo su quanto uno sputo in faccia sia maleducato e antisportivo.
Ca@@ateCitazione:
garrjson ha scritto:
Zindane dopo aver calpestato unn avversario (pure peggio che sputato) ai mondiali:
1) dopo 3 giornate di squalifica è rientrato, ha portato la Francia al titolo
2) ha vinto il pallone d'oro
3) soprattutto non ha trovato in patria gente "dimmedda" CHE LO HA RIEMPITO DI MEDDA XCHÉ ALGERINO:
UN UOMO PUÒ PURE SBAGLIARE O NO?
Totti non è quello (ha ragione Giulia Bongiorno), ma lo sapete che i bambini emofiliaci ieri hanno mandato un a mail alla RAI ricordando al fottuto mondo che lui va sempre a fargli visita e riempie il loro cuore di gioia? Voi lo fate?
Ah dimenticavo...quelli che gettano medda sui romani Totti e Biaggi, sono sempre gli stessi...i "perfetti" padan. Non mi dite che non lo fanno in maniera preconcetta xché non ci credo. :(
Spynolo, sei giovine e forse non ti ricordi Estoril '97 quando Schumacher Michael ha DELIBERATAMENTE TENTATO DI UCCIDERE Jacques Villeneuve...qualcuno ne parla ancora?Citazione:
beh la gomitata l'ha data Biaggi a Rossi e non viceversa; uno sputo non fa male, ai 300Km/h in moto si può morire.
Vogliamo parlare di Capirossi? Di Prost e Senna in Giappone un anno dopo l'altro?
Infatti Schumacher è stato giustamente squalificato da quel campionato, o ricordo male perchè sono troppo giovane?Citazione:
gipal ha scritto:
Spynolo, sei giovine e forse non ti ricordi Estoril '97 quando Schumacher Michael ha DELIBERATAMENTE TENTATO DI UCCIDERE Jacques Villeneuve...qualcuno ne parla ancora?
Vogliamo parlare di Capirossi? Di Prost e Senna in Giappone un anno dopo l'altro?
Mi sembra anche di ricordare che Schumacher è stato coperto di ***** per quel gesto, ma forse sono troppo giovane e mi confondo.
...Citazione:
...uno sputo non fa male...
perchè decontestualizzi?Citazione:
Psychorunner ha scritto:
...
Certo che uno spunto fa male moralmente, ma sinceramente preferisco uno sputo al cadere dalla moto ai 300km/h.
Comunque non vedo perchè far così: stiamo dicendo entrambi di essere indignati per quanto fatto da Totti, ho solo aggiunto che in altri sport succedono cose simili!:confused:
Non intendevo essere scortese: semplicemente non rientra nel mio codice comportamentale polemizzare, vieppiù quando non vi è la possibilità di confronto diretto.Citazione:
perchè decontestualizzi?
Certo che uno spunto fa male moralmente, ma sinceramente preferisco uno sputo al cadere dalla moto ai 300km/h.
Comunque non vedo perchè far così: stiamo dicendo entrambi di essere indignati per quanto fatto da Totti, ho solo aggiunto che in altri sport succedono cose simili!:confused:
Buona giornata,
Antonio.
Questo gli fa onore, davvero.Citazione:
gipal ha scritto:
Totti non è quello (ha ragione Giulia Bongiorno), ma lo sapete che i bambini emofiliaci ieri hanno mandato un a mail alla RAI ricordando al fottuto mondo che lui va sempre a fargli visita e riempie il loro cuore di gioia? Voi lo fate?
Ma chi gode dell'attenzione dei media deve fare attenzione.
Il grande potere di chi e' famoso e' la comunicazione: pensa a quanti milioni di ragazzini calciatori hanno visto e rivisto quella scena in tutto il mondo, non credo sia stato educativo....
ti chiedo scusa allora, avevo frainteso!:)Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Non intendevo essere scortese: semplicemente non rientra nel mio codice comportamentale polemizzare, vieppiù quando non vi è la possibilità di confronto diretto.
Buona giornata,
Antonio.