Ma non puoi fare lo schermo più grande ? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Ma non puoi fare lo schermo più grande ? :confused:
surrogati.. :muro: devo essere proprio stanchino oggi xD
comunque se clicchi sull'immagine dovrebbe ingrandirsi un pò.
la stanza è un rettangolo di 5x2,70 alta 2,77.
lo schermo starebbe a 6cm dalla parete anteriore (quindi quasi attaccato)
la mia testona sta a esattamente a 3,65cm dalla parete anteriore.. altre info non credo che servino.. o sbaglio?
nella foto ho disegnano una televisione.. fai finta che non esista.. lo schermo andrà davanti al pannello blu
ragazzi voi avete qualche idea di come poter mettere uno schermo a 60cm dal muro senza supporti a terra (o comunque qualcosa di elegante)
Ciao, con delle belle staffe. Alcune marche di schermi ne hanno a catalogo di diverse misure per i loro modelli.
dici che non ci sarebbero problemi a sorreggere il peso di uno schermo (credo 10kg) a ben 60cm di distanza? lo sforzo sarebbe notevole credo.Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
mi potresti linkare qualche sito di cui parli? xD
grazie ancora!
Ciao guarda questo:
http://www.adeoscreen.it/default.php...a80a21e9f8b898
Una sola staffa da 60 cm tiene 50 Kg
altrimenti se possibile vai di traliccio..
Guarda se devi per forza costruirlo CUT
Gsxr750
ti consiglio di rileggerti il regolamento che trovi qui
nel frattempo sei sospeso per 7 giorni
ho capito come fare l'intelaiatura ma ora il dubbio è tra due tele
1) peroni bianca con retro nero
2) peroni grigia (sia davanti che dietro)
so che con il grigio si esaltano i colori però penso ci siano delle controindicazioni altrimenti tutti la prenderebbero.
la camera è 5x3metri e lo schermo 170x95 è posizionato sulla parete da 3x2,77metri (basexaltezza)
la parete è nera e lo schermo starà a 7cm di distanza dal muro (non vorrei che con la tela grigia poi si vede l'intelaiatura..
grazie ragazzi!!
Questa è una bella domanda alla quale non mi so' dare una risposta...
Come l'altra...ma il bianco sullo schermo Grigio come si vede ?
:rolleyes:
La tela grigia dovrebbe servire a rendere il nero "+nero", perdendo un po' di luminosità.
L'efficacia e la resa complessiva dipendono poi dal telo.
Non è una soluzione molto diffusa, pur avendo avuto una certa notorietà, di produttori di schermi grigi c'è Stewart, sicuramente efficaci, ma molto costosi.
Il bianco si vede "bianco" d'altra parte esistono gli schermi Black Diamond che sono completamenti neri e i colori, bianco compreso, sono perfetti, ma costano come un vpr di buona qualità.
Personalmente rimarrei su un telo bianco, guadagno 1.2.
Ciao
mi consigli la bianca anche se ti dico che userò un proiettore optoma hd200x (non proprio un hi end)?
in film tipo il cavaliere oscuro vorrei avere dei neri piuttosto ''neri''e non grigi
Nordata... come sempre tecnico... grazie della spiegazione...:)
Ehm...per vedere neri veramente neri...non è tutto il telo che fa differenza... :(
Comunque fossi in te io farei quello bianco guadagno 1.2 come Nordata!
DAJE COSI'
e allora userò il telo bianco. speriamo che renda bene il nero con quel proiettore scadente.
ultimissima info.. meglio 16:9 o 21:9
io so che il 90% dei film è in 21:9 è vero?
poi per il 16:9 (per i giochi) basterebbe mettere delle tende ai lati dello schermo che si tirano per copreire la parte laterale grigia?