Visualizzazione Stampabile
-
Confermo per Xindak !
Ci voglio dalle 100 alle 200 ore di funzionamento per dire che è "fuori rodaggio" ;)
Prova a chiamrli, non ti costa nulla.
Sono molto seri e dispinibili, forse hai una possibilità in più di riuscire adascoltarlo (non sò in che modo).
Edit:
Scusami, non'ho risposto alla tua ultima domanda !
Direttamente non lo sò, perchè il 6200 sarà il mio pirmo amplificatore con stadio pre valvolare.
Da quanto mi è stato riferito aumenta il dettaglio, le "sfumature" sono maggiormente percepibili ed anche il "calore" dei medio/bassi aumenta.
All'inizio sembrano suonare male perchè tendono ad essere anche abbastanza "vivaci" sui toni alti.
Con il passare delle ore tutto si arrotonda e si inizia a percepire il "calore" di un suono morbido ma allo stesso tempo dettagliato.
Poi, se aspetti 100/200 ore te lo saprò dire di persona.
Ma mi sà che fai prima te a sentirne uno ... haimè !
-
@ RODOMONTE Sono venti anni circa che ascolto con amplificazione ibrida stadio pre valvolare e stadio finale transistor , quindi...... :mbe: L'osservazione nel mio post precedente voleva significare che l' accoppiamento a casaccio di un pre a valvole con lo stadio finale per giunta di un integrato e' difficile che produca sicuramente la giusta sinergia , anche se la superiore (almeno dovrebbe credo)qualita' del pre Xindak rispetto al pre dell' integrato in questione '' potrebbe '' dare qualcosa in piu'. @Saetta McQueen Se parliamo di un altro integrato di pari categoria al tuo sono d'accordo con te ; Ma io parlo di altro un tipo di integrati (purtroppo costosi anche ), quelli che fanno il c....cosi' a coppie di pre+finale anche di elevato livello ( vedi mio integrato ibrido ):p
-
Citazione:
Originariamente scritto da vinilomane
@Saetta McQueen Se parliamo di un altro integrato di pari categoria al tuo sono d'accordo con te ; Ma io parlo di altro un tipo di integrati (purtroppo costosi anche ), quelli che fanno il c....cosi' a coppie di pre+finale anche di elevato livello ( vedi mio integrato ibrido ):p
capisco, ma io non posso permettermi spese elevate. cerco di coniugare la passione per l'hi-fi con le ridotte economie di cui dispongo.