Scusami essendo io ignorante in materia e visto che il lettore da usb legge solo massimo 4 gb mi spieghi gentilmente i vari passaggi da fare?Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Grazie mille.
Visualizzazione Stampabile
Scusami essendo io ignorante in materia e visto che il lettore da usb legge solo massimo 4 gb mi spieghi gentilmente i vari passaggi da fare?Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Grazie mille.
Per quel che puo' servire c'è una rece sull'ultimo numero di AF comparato ad altri lettori risulta il migliore...;)
sì ma bisogna anche vedere con che cosa lo si confronta... ;) ho letto la recensione, e pare che sia sovrapponibile al philips 8000. non che sia male, anzi, però se le cose stanno davvero così forse non è il lettore che fa per me. però prima di metterci definitivamente una pietra sopra mi piacerebbe avere qualche informazione da chi ce l'ha.
In realtà non bisogna usare l'USB ma il cavo ethernet... parlo di DLNA da PC al lettore. Basta collegarli tramite un router e avere un software di gestione. tra l'altro è in vendita anche la pennetta wi-fi per evitare il passaggio di cavi.Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
Ho fatto un confronto diretto tra come si vedono i DVD sul Marantz in firma e devo dire che con il sony il lavoro di upscaling mi sembra ottimo. Per la classe di prezzo intendo...perchè è chiaro che se lo paragoni con un sony s760 non si raggiunge la stessa definizione. Con certezza ti posso anche dire che dai 2,5 metri in su non noterai queste differenze se il TV non supera i 50" e se poi parliamo anche di riproduzione audio il 470 è un ottimo tuttofare. Non intendo dire che suona come un prodotto di fascia alta ma è difficile trovare un lettore cd, anche a pari prezzo, che suoni meglio.Citazione:
Originariamente scritto da gune
@nenny1978: ottimo, grazie, finalmente ho dei riferimenti.
quindi è inferiore al 760... e immagino anche al philips 9500. ci sono circa 50 euro di differenza tra il 760 e il 470: la scelta si fa ardua :)
se tutto va bene lo userei sul nuovo 55".
L'unica riserva è per il dlna, che pare sia solo con le foto. Credo che valga la pena spendere un pochino di più ma non rinunciare a questi extra. Ovvio che se non vuoi scendere al di sotto della qualità del s760 ti costerà...ma con un 55" secondo me ne vale davvero la pena.
a me non interessa nessuna funzione extra, voglio solo un lettore con un ottimo upscaling, non ho altre esigenze.
sono d'accordo con te, viste le dimensioni vale la pena di prendere qualcosa in + (resta da capire quale tra philips 9500 e sony 760). grazie 1000 x i consigli e le informazioni! :)
Scusate, ho il 570 che e identico al 470 a parte il wi-fi: Volevo sapere se qualcuno di voi ha problemi con i dvd masterizzati? non so perchè ma durante la riproduzione si blocca e l'immagine rimane ferma, emette un rumore a scatti per la ricerca e non cè nulla da fare! con il BD-R fila tutto liscio, uso sia i datawrite che verbatim, questo e già il secondo che mi sostituiscono ma presenta lo stesso problema, il lettore e stato aggiornato all'ultimo firm. Mi sembra strano che anche il 2° presenta lo stesso identico problema...peccato perchè e un bel lettore, offre delle immagini fantastiche, però se e una caratteristica del lettore mi diventa un serio problema, sono pieno di dvd-R...
Ivan
Personalmente ho visto solo un paio di film su dvd-r ma senza problemi. Masterizzati con Nero Vision a bassa velocità. Direi che se hai il materiale anche sul PC puoi ovviare con il dlna, altrimenti non saprei...
Ok Grazie! pensi che potrebbe essere un problema di software? io uso ImgBurn e DVDFab, masterizzatore Pioneer 216
Onestamente non sono sicuro, ma in passato con altri lettori l'unico programma che mi dava la certezza che film masterizzati si vedessero è quello che ti ho detto. I programmi che usi tu li conosco ma confesso di non amare molto la pratica di rippare e masterizzare... e quindi non sono esperto in materia. In generale il software conta ma nella mia esperienza più era buono il lettore e meno leggeva bene materiale masterizzato...
Ciao.Scusate la domanda banale.Possiedo un lettore blu ray sony s470.Per vedere un dvd o dvix devo modificare qualche impostazione nel menù del lettore oppure mi basta semplicemente inserirlo?Mi spiego meglio:devo modificare le impostazioni visto che non è un BD e quindi inserire DVD?
Ho notato inoltre che la mia versione del software non è la più recente.Io ho un Sony 40 HX800 ma non ho l'adattatore per collegarmi ad internet quindi mi pare di capire che senza quest'ultimo,non posso sfruttare internet.E' importante avere l'ultima versione?Ringrazio per l'aiuto.
Per collegarti puoi anche usare un normale cavo lan, visto che c'è l'ingresso ethernet. Invece per quanto riguarda i dvd o divx o cd o anche sacd basta semplicemente inserirli e il lettore saprà cosa fare;)
Il firmware va' aggiornato in quanto i Blu-ray più recenti potrebbero sfruttare funzionalità interattive per le quali occorre un aggiornamento, inoltre ogni tanto aumentano le applicazioni internet, che tra l'altro è un ottimo motivo per tenere il lettore collegato alla rete...
Grazie mille per la risposta.Io a casa possiedo un router wi-fi.