Il mio era un esempio, visto che sta cercando timbrica calda, cosa che le IL non hanno
Gioco06 che caratteristiche ha il tuo Pioneer? Intendo i dati tecnici
Visualizzazione Stampabile
Il mio era un esempio, visto che sta cercando timbrica calda, cosa che le IL non hanno
Gioco06 che caratteristiche ha il tuo Pioneer? Intendo i dati tecnici
Citazione:
Originariamente scritto da dwaltz
lo avevo pensato...e se comprassi un bel finale??
Proverei delle d15 della Proac, alzando un pelino il bdgt.Citazione:
Originariamente scritto da gioco06
sarebbe da vedere se hai un uscita dal pre e se il pre del tuo ampli merita.Citazione:
Originariamente scritto da gioco06
Il mio arogmento non era comqune una questione di potenza, che potrebbe anche esserci a seconda del volume che ti aspetti di ottenere, ma di qualità dell'amplificatore, penso che investire tutti quei soldi su dei diffusori potresti poi rimanere deluso dall'avere investito molto e poi scoprire i limiti dell'amplficatore.
Ho sentito il tuo ampli molto tempo fa e non lo conosco bene.
In generale però il consiglio è sempre di non comprare oggetti in fascie di prezzo molto differenti perchè il pezzo "più debole" di tutta la tua catena molto probabilmente pregiudicherà la resa del resto.
Detto questo: scegli te se investire oggi in diffusori di qualità con l'idea di magari upgrdare in futuro anche la sezione di amplificazione.
Oppure se non intendi in futuro cambiare anche l'amplificatore e quindi puntare su un opzione un po' meno costosa di diffusori.
Ti straconsiglio le B&W CM7!!!!!
Eccellenti! Le ho confrontate con le Focal e le Chario di pari prezzo, nonché con le stesse B&W 683, e non c'era partita.
Con le Chario, addirittura, la chitarra di Van Halen sembrava strozzata e chiusa dentro il diffusore.
I medi delle CM7 sono fantastici, le chitarre escono dai diffusori, senza disturbare mai l'ascolto, e i bassi sono controllati ma, nel contempo, corposi.
Inoltre sono esteticamente bellissime.
Infinity (tutti i modelli entry in linea di massima)
le "piccoline" 807 hanno il woofer più grande del tuo :DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Edo so che te gustano le cose grandi :D