Aggiungerei anche:
SKY tutto in HD, MP no!
Visualizzazione Stampabile
Aggiungerei anche:
SKY tutto in HD, MP no!
Ho fatto ieri l'abbonamento come regalo di Natale...lo devo già disdire?Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
A parte la battuta non ho trovato niente in rete io, mi dai la fonte?
EDIT immediato: ho trovato grazie...
In merito alla scelta tra uno o l'altro direi che dipende dalle esigenze personali tenendo conto che l'appetito vien mangiando...Io ho scelto MP perchè mi basta "quel" calcio e nel modo in cui è trasmesso.
Per il triennio 2012-2015 SKY ha acquisito i diritti della champions league sia sul satellite che sul digitale terrestre. Com'è avvenuto in occasione dei mondiali ovviamente non trasmetterà partite sul digitale terrestre e mediaset rimarrà a piedi... Quest'ultima ha annunciato che farà ricorso in quanto SKY non può tramettere nulla sul digitale terrestre (anche se in realtà possiede già cielo) fino al 2015 e, sempre secondo loro, per questa ragione non dovrebbe nemmeno avere la possibilità di acquistare i diritti. Staremo a vedere...
Di fonti ce ne sono a iosa:D, basta googlare qualche parola tipo: champions 2012-2015.
Si spera almeno che non obblighi a prendere il pacchetto sport per vederla ;)
Resta il fatto che non e' una buona notizia, se andiamo avanti cosi' tra un po' nessuno sport si potra' vedere in chiaro
Non faccio il tifo per nessuno dei due: tra Mp e Sky ci perdiamo sempre e solo noi (e lo dico da abbonato ad entrambi).
Tuttavia il ricorso di Mediast mi pare fondato: se compri i diritti di un evento, dovresti essere tenuto a trasmetterlo!
Cè poco di fondato: perchè la maggior parte dei diritti sportivi vengono venduti in blocco senza distinzione tra pay tv satellitare o digitale terrestre, Sky ha semplicemente fatto l'offerta migliore...che fa adesso Mediaset rosica??? e se capitava il contrario!?! c'est la vie...;)
A me sinceramente tra Sky e MP poco mi cambia, il problema e' che e' fuori la RAI e quindi nessuna partita in chiaro, ora e' la Champions, poi sara' il Motomondiale, poi la F1 e cosi' via... sempre peggio...
Parafrasando una celebre battuta:
"E' il mercato baby..."
E comunque é giusto confrontare le due offerte (secondo me troppo diverse per essere confrontate) non solo in base al prezzo, ma anche rispetto all'uso che se ne fà... IMHO
Scusa ma chi lha detto che non sarà visibile in chiaro???Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
Stiamo parlando di diritti per la pay tv, il pacchetto per il chiaro non è stato ancora venduto...;)
Da quanto avevo letto in giro su internet i diritti si Sky comprendevano tutto e si stava valutando se rivedere la cosa per allargare l'audience dato che gli sponsor delle squadre avrebbero visibilita' ridotta solo con la Pay TV, pero' non ho approfondito piu' di tanto e puo' darsi che sia come dici tu, anzi, lo spero.
Mi sa che hai letto male...;)
Sky ha solo acquistato i diritti per la pay tv...
Vi piacerebbe se con Telecom di potesse navigare su alcuni siti, con Infostrada su altri e Tiscali altri ancora? Bello schifo, vero? Perchè, allora, accettare che possano esistere le esclusive su un piattaforma piuttosto che su un'altra? I limiti non dovrebbero essere posti dai contratti ma dai limiti delle varie piattaforme.
Ciao.
Ma guarda un po....si dice cosi solo perchè v'interessa vedere la champions...io non vedo niente di anomalo visto che è cosi in tutto il mondo...le cose cambiano anche...;)
Strano che mediaset non ha fatto caso che è stata fatta la stessa cosa per altri eventi sportivi tipo mondiale rugby, wimbledon, ecc....
;) Vi vorrei ricordare che nel 2012 a Sky cadono i paletti per le trasmissioni Pay per il DDT. Quindi mi sa tanto che ...
Ho pensato la stessa cosa anch'io e speriamo che il decoder vada bene e che non si mettano a trasmettre in dvb-T2 :eek: