Visualizzazione Stampabile
-
x edobv
Io invece ho visto l'infocus pilotato dal mio DENON 2200 ed il risultato era piacevolissimo, non ho potuto paragonarlo con il samsung, si ma non dimentichiamoci della qualità del denon per l'ascolto musica ... non credo che samsung sia a pari livello e se considero il mio uso 80% musica e 20% video .... cosa ne pensi?
Il mio problema è che non ho visto lo sharp in funzione ... o meglio visto in negozio in condizioni pessime e pilotato dal PIONEER 868, le condioni ed il collegamento dei peggiori e quindi non posso esprimere un parere in merito.
Gradirei altri pareri in merito.
CIAO E GRAZIE
-
effettivamente...
Effettivamente il Samsung per l'audio e' ATROCE, infatti per non farmi influenzare, visto che volevo valutare il solo video, ho chiaramente assistito a una sessione di prove muta.
Guarda non vorrei tu avessi inteso male il mio intervento, lo sharp col Denon in component e' MOLTO BUONO e soddisfacente, il punto e' che ho potuto constatare la differenza con l'imput digitale e la differenza l'ho vista.
Nella scena dell'ingresso all'arena de "Il gladiatore" i dettagli erano piu' definiti, i colori piu' incisivi.
Ti diro' di piu': nella sessione di prova (la mia e' stata in condizioni ottimali: stanza riservata, completamente oscurata, cavi Top, molte elettroniche a disposizione) ho potuto vedere anche il Denon 2900 con il Processore video DVDO HD, che effettuava scaler e trattamento immagine dell'imput component e restituiva un'uscita DVI allo Sharp... ebbene, in questo caso i risultati erano il TOP tra le soluzioni viste. Peccato che il solo processore costi 1300 euri :)
Se mi parli di 80% audio pero' butta pure via cio' che ho detto. Nota: Il Pioneer 868 che ho preso secondo mee' ottimo sul video, non e' male come audio, suono piuttosto pulito, ma tant'e' ho un vecchio CD Sony serie ES che produce un suono secondo me piu' "pieno"...questione di gusti.
p.s. L'infocus costa pure un pelo di piu'
-
differenze
Scusa se insisto ...
Ma tralasciando il problema arcobaleno, tra sharp e infocus, quali differenze hai notato ... colori, luminosità, contrasto, nero ecc.
ciao grazie