Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Peppp100
Su Lyrics non sono d'accordo. Io i negozi li ho girati TUTTI. Da loro molta gentilezza, vasto assortimento e prezzi ottimi.
Tutto vero, ma devi già sapere cosa comprare e poi vagli a chiedere se hanno la garanzia italiana o perché alcune cose che vendono hanno strane sigle, che poi vai a verificare e magari si tratta del modello francese o tedesco o vattelapesca.
Dico solo che bisogna essere un po' più attenti.
A me volevano vendere un giradischi clearaudio ad un prezzo assurdo, 500 euro meno di ogni altra proposta. Però se gli chiedevi perché non c'era la targhetta clearaudio, come è solito, facevano i vaghi.
Quindi per il nostro amico, magari meno scafato, vogli solo dire che non è sempre oro quello che luccica.
-
nel senso che potevano essere falsi?:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da annamario
nel senso che potevano essere falsi?:(
Io non so cosa erano.
Di primo impatto sembrava originale, ma c'era questa cosa della targhetta e poi, per quanto si possa fare uno sconto, come fa a non insospettire che un giradischi che veniva 1200-1300, costava intorno ai 700€?
Mica sono una onlus!
E così anche altri piccoli dettagli. Per questo dico che bisogna essere piuttosto scafati per comprare li.
E' il solito discorso, l'affare lo fa solo chi se ne intende. In ogni cosa.
-
Mah, conosco tanta, tantissima gente che compra lì (è uno dei negozi più frequentati di Roma) e queste cose le sento dire solo a te.
-
E comunque, per togliersi ogni dubbio, basta farci un salto: il negozio è sempre strapieno di scatole e prodotti con le targhette dei distributori italiani...
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Peppp100
il negozio è sempre strapieno di scatole e prodotti con le targhette dei distributori italiani...
Meglio così. L'ultima mia visita risale a 2-3 anni fa.
A me non può fregar di meno di lodare nè di criticare nessun negozio. Io ho portato la mia esperienza. Tutto qui.
-
io riporto la mia di esperienza:
massima serietà, disponibilità e prezzi veramente imbattibili... vero peppe? ;)
sicuramente l'aspetto che può dare quando uno entra non è delle migliori sale d'ascolto...