La qualità video sarà identica alla prima versione ?!
Batte
Visualizzazione Stampabile
La qualità video sarà identica alla prima versione ?!
Batte
Io la prima edizione non l'ho acquistata, sia per l'inutile speranza di una traccia HD in questa, sia per l'attesa della versione extended; anche io speravo che i minuti agguntivi fossero tutti integrati nel film, ma credevo anche che fossero di meno. Vabbè, 32E si possono anche spendere (dubito che bb faccia la promo "prenota a 9,90E" anche su questa edizione :asd: ), e scommetto che ci sarà anche qualche patito che si comprerà l'edizione con il busto di Jake :asd:
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
perchè c'erano dubbi a riguardo? :wtf: sinceramente nn mi passava + nemmeno per la testa che si sarebbero degnati di inserire la traccia hd italiania...
cmq sia è l'edizione che aspettavo e meritevole dell'acquisto...finalmente vedrò anch'io sto film :asd:
Avevo pochi dubbi anche io, speravo che magari per Avatar (visti i ritorni economici CERTI) avrebbero fatto un'eccezione alla pessima regola
Non mi convince.
Scene extra non integrate nel film,traccia lossy e soprattutto niente 3D.
Scaffale.
come nn integrate? :confused: do per scontato la presenza del seamless branching, sennò davero davero si rasenta il fondo...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
per il 3d de gustibus, personalmente preferisco nn ci sia :p
Da quello che si capisce ci sono le normale scene tagliate (come in tutti gli altri film) e poi ci sono i famosi 16 minuti di scene aggiunte che sono all'interno di una delle versioni disponibili del film
Sono 16 minuti in piu',nel film.Ma ce ne sono altri 45(oppure sono 45 in tutto,non ho ben capito)disponibili solo come extra.Mi pare un po' poco.
Questo e' un estratto dalla news:
"Ho proposto al nostro team di realizzare il miglior cofanetto di Avatar con tutto ciò che i fan possano desiderare: il film in versione estesa con 16 minuti in più, nuovi documentari, contenuti di backstage, oltre 45 minuti di scene tagliate"
ma le scene tagliate è normale che nn ci siano nel film :mbe:, anceh con gli altri film le mettono negli extra. Mentre quei 16 minuti in +, fanno realmente parte del film, il regista nn le ha escluse e sono presenti nella extended..Io almeno ho capito cosi
Si' hai ragione,e' cosi'.
Solo che tutto questo tam tam per 16 minuti(probabilmente non trascendentali),audio lossy e niente 3D mi pare esagerato.
Avrei capito se fosse stata la prima uscita BD si questo film,ma cosi'...
ma infatti io la considero la prima uscita...quell'altra era verametne ignobile, nn capisco proprio come si potesse acquistare. Uno andava di noleggio in attesa di questa.
L'audio a me fa rabbia(rabbia è una parola grossa, diciamo che mi disturba perchè ero quasi certo dell'assenza dell'audio hd) nn tanto per i soliti motivi, ma perchè essendo la versione 2d, hanno risparmiato spazio su disco e quindi potevano sfruttarlo meglio.
E' un'edizione comunque interessante,sono molto curioso di vedere il making of,mi piace molto il packaging e non interessandomi per niente il 3D sara' l'edizione che comprero'.
Piccolissima annotazione sulla traccia audio.Dopo tantissime discussioni e arrabbiature che gli amici del forum ricordano sicuramente,io sinceramente metto una definitiva pietra sopra le tracce loseless localizzate.D'ora in avanti non ne parlero' piu'.Se anche per un titolo di questa caratura mediatica e commerciale una major,non si degna di darci la miglior qualita' possibile sul versante audio,significa che non la ritiene assolutamente una feature importante per gli appassionati.E questo e' tristissimo.Rassegnamoci ad esempio agli ultimi due Harry Potter con audio DD a 448 KBPS a fine 2011. E questa secondo me e' una sconfitta per tutti...
te lo spiego io come...Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
il mio Mw ha messo Avatar in vendita, dopo una settimana dall'uscita, a 19,90 (contro i 23 iniziali)...e in molti bd di quel periodo c'era un buono sconto di 2 euro (cumulabile fino a 10 euro) per l'acquisto di Avatar...
ho comprato la quadrilogia di die hard e non ricordo che altro film...alla fine mi trovavo con 8 buoni fra le mani e 5 li ho usati, pagando il film 9,90...tra pagare 5 per noleggiarlo e 10 per averlo (incluso il dvd)...
a distanza di tempo mi rendo conto di come fosse una chiara strategia commerciale...
però c'è da dire che sapevo, come tutti del resto, che a Novembre ci sarebbe stata la nuova versione...ma all'epoca si parlava di versione estesa con più di 40 minuti in più e senza certezza del seamless branching..nel dubbio ho acquistato e non me ne pento neanche più di tanto..sono sorpreso dal prezzo di questa versione che mi aspettavo sotto le 30 euro...
quanto al 3d credo ci sia poco da dire...ho letto proprio qui fra le news che Avatar sarà in esclusiva Panasonic fino al 2012 (lo regaleranno con i plasma 3d..)..boh..
scusate, ma il fatto di inserire 3 tracce video in un unico supporto non comporta la compressione della traccia video (con conseguente perdita di qualità)?
in questo caso non è forse meglio la versione attualmente in vendita? A meno che anche questa sia già compressa...