non capisco se supporta dts hd master. qualcuno sa qualcosa.grazie
Visualizzazione Stampabile
non capisco se supporta dts hd master. qualcuno sa qualcosa.grazie
Infatti...leggo che sopporta il 3D x via di un aggiornamento e vedendo il sito e le schede internet leggo che supporta anche l'audio HD...tramite un aggiornamento ancora?Citazione:
Originariamente scritto da angelovero
sul sito xò ne viene riportata la compatibilità....
No, sul sito dice "Compatibilità con formati audio HD (PCM lineare via HDMI)"
che è ben diverso da: "Decodifica formati audio HD : Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio; Dolby Digital Plus e DTS-HD High Resolution Audio"
penso possa cmq andare bene tanto l'audio hd per ora è esclusivo dei formati in lingua originale...
Questo è certo, però per completezza di informazioni è meglio specificare!
Scusate alllora ce l'ha il pass through?...grazie:D
non so se sfruttare l'offerta mediaworld o aspettare che scendano gli ht con audio hd...ad arrivare a quest'estate scenderanno un pò?
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano71
Il 294? No!
perfetto, grazie :cry:
Salve a tutti ho appena preso questo home theater dopo un'eternità per montarlo, sono riuscito finalmente a provarlo... ma ho alcune domane...
Allora la codifica la seleziona in automatico l'amplificatore? Non posso cambiarla? Poi ho provato a fare il setup degli speaker ma mi chiede distanza ecc...cosa devo impostare? Se aumento la distanza si sente più o meno forte? Mi pare che gli speaker posteriori siano davvero bassi in confronto agli altri! Grazie per le eventuali risposte...
La codifica la legge l'ampli ma in realtà la manda il lettore. A seconda della traccia audio, troverai sull'ampli DTS o DD e le altre. Tu puoi scegliere se applicare i DSP (tipo SCi-Fi).
La distanza serve per far funzionare bene l'effetto di circondamento degli effetti che escono dai diffusori posteriori. Se li vuoi più presenti devi modificare i livelli, mentre la distanza modifica l'equilibrio di risposta dei diffusori verso il tuo punto d'ascolto, nel senso del ritardo del suono eccetera.
Io sull'ampli vedo sempre pcm non mi fa vedere altro... è attacato in hdmi alla ps3 e anche quando guardo un film in dts o dd rimane sempre con la scritta pcm... è normale? Ci sono delle schede o dei riferimenti che posso usare per impostare al meglio tutte le opzione dell'ampli? Grazie
Ad esempio il crossover a che frequenza va messo? Il volume massimo a quanti decibel? Come imposto l'equalizzatore?