in base a che cosa sostieni che iOS4 non lo batte nessuno? Io posso dire di averli provati tutti e finora Android è di una generazione avanti
ps. il galaxy non ha nulla a che vedere con quella ciofeca di Omnia HD :)
Visualizzazione Stampabile
in base a che cosa sostieni che iOS4 non lo batte nessuno? Io posso dire di averli provati tutti e finora Android è di una generazione avanti
ps. il galaxy non ha nulla a che vedere con quella ciofeca di Omnia HD :)
oddio qui avrei qualche dubbio.. in quanto a semplicità e immediatezza d'uso non ci metterei la firma...Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Ma hai mai provato a configurare un Android? Il sistema operativo di Apple è bello, ma dal punto di vista della immediatezza a volte lascia a desiderare. Android lo trasformi come preferisci.
Ho messo le mani nei Blackberry, in tutte le versioni di Symbian, in iPhone e altri, ma Android è veramente avanti.
ragazzi vorrei approfittare dell'offerta di "TRE" che cpon un abbonamento di 29 euro al meso ti da a zero euro una tra iphone4 e galaxys.
Io ho tutt'ora un omnia hd, con rom cucinata hx-v8, e mi trovo molto bene, sopratutto sul lato multimediale .Foto e filmati sono una goduria.
Quale tra i due mi consigliate?
beh, la cosa più "avanzata" che ha ios4 è "cartelle"... ci sono voluti soli 4 anni per avere una sottospecie di organizzazione delle proprie applicazioni. Penso che di sto passo iOS4 potrà offrire una home page vera tra 10 anni...Citazione:
Originariamente scritto da offlines
Se aggiungi la tassa di concessione governativa, gli euro al mese diventano 36. Poi valuta bene se la finanziaria comporta mensilmente ulteriori spese.Citazione:
ragazzi vorrei approfittare dell'offerta di "TRE" che cpon un abbonamento di 29 euro al meso ti da a zero euro una tra iphone4 e galaxys.
Io ti consiglio un dispositivo con Android. La libertà non ha prezzo.
non c'e nessuna finanziaria di mezzo...
paghi 29,90 di abbonamento, telefono a zero euro e 5 euro di tassa governativa.
34 euro al mese di abbonamento, ma il telegono non lo pago.
Venendo da un omnia hd sul quale smanetto abbatsanza, vorrei un telefono che gia DI BASe (senza dover flashare rom su rom) sia performante.
Il galaxy mi ispira assai..
e poi sono un po' contrario a 'sta moda dell'iphone..
Citazione:
vorrei un telefono che gia DI BASe (senza dover flashare rom su rom) sia performante.
Purtroppo, i galaxy di default risentono di un fastidiosissimo lag, che viene risolto solo con rom cucinate. Per cui, se non vuoi smanettarci, lascia perdere il galaxy e dai un'occhiata al nuovo desire HD che è una bomba (prestazioni audio a parte).Citazione:
Il galaxy mi ispira assai..
se aderirai all'offerta, noterai in seguito un doppio addebito sul tuo conto corrente: 12 euro a compass e 22 a tre. Inoltre, compass al momento sta rifiutando senza motivo molti finanziamenti, per cui potrai avere anche 10 mila euro di stipendio al mese e 1 milione di euro di conto in banca, non è detto che te lo accettinoCitazione:
34 euro al mese di abbonamento, ma il telegono non lo pago.
ma non e un finanziamento!
io pago 29,90 di bolletta, non e un pagamento rateale...sicuro che parliamo della stessa cosa?
htc desire hd...e a livello di iphone e galaxy? (non lo conosco)
ps: si onestamente mi sono rotto di flashare ogni volta , tra hard reset e rimettere tutte le app ci perdo troppo tempo.
Voglio qualcosa di "chiavi in mano"
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
e cosa vuoi che sia!:O un lascito gratuito:read:
dai!
si che lo è. Da gennaio 2010 TRE si appoggia ad una finanziaria (compass)Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
http://www.on-line-gratis.com/cellul...-per-iphone-4/
Lo fai con COMPASS. Come ti ho già scritto, pagherai 2 volte: 22 euro a tre italia, 12 euro a compass in date differenti.
Certo. E' uscito pochi giorni fa, con schermo da 4.3 pollici e froyo on board e modalità fastboot (si accende ed è pronto in circa 5 secondi). Fai una ricerca, ne troverai di info e video (youtube).Citazione:
htc desire hd...e a livello di iphone e galaxy? (non lo conosco)
:eek:
azzo avete ragione...la commessa mi ha detto che era una bolletta, e non figura come finanziiamento..:mad:
non sono molto a favore di ste gabole con le finanziarie...mi sa che allora faccio un piccolo sacrificio e me lo pago in contanti:rolleyes:
ps: spettacolo il desire hd!
anche esteticamente e molto bello
:eek:
azzo avete ragione...la commessa mi ha detto che era una bolletta, e non figura come finanziiamento..:mad:
non sono molto a favore di ste gabole con le finanziarie...mi sa che allora faccio un piccolo sacrificio e me lo pago in contanti:rolleyes:
ps: spettacolo il desire hd!
anche esteticamente e molto bello
guarda, ci avevo fatto un pensiero anch'io di prendere il 4 con tre, ma dopo che un commesso mi ha sconsigliato per queste su compass ed altre su 3, ho lasciato perdere all'istante l'idea di pagarlo un pò alla volta!
P.S. il commesso fa parte di una catena commerciale in cui hanno tutte le compagnie telefoniche.
io sono stato da un negozio TRE, vedi te...
poi ho 3 colleghi che sono appena passati a tre per sfruttare questo abbonamento che ti da il telefono: uno ha preso il galaxy s (un po' lentino) e l'altro l'iphone4 (bello e bello...)
Ora ci penso, non mi garba molto l'idea della finanziaria, io credevo fosse tipo un rid..
come telefono ora come ora sari intenzionato piu dul desire hd: la rom di base e gia molto reattiva.
certo l'idea di fare il fighetto con l'iphone..:D