Alessandro sto cercando di mandarti delle mail non ti arrivano?Citazione:
Originariamente scritto da alegem
Ciao
Luca
Visualizzazione Stampabile
Alessandro sto cercando di mandarti delle mail non ti arrivano?Citazione:
Originariamente scritto da alegem
Ciao
Luca
Abbinarle al luxman l 505 u?
scusa ho letto che le ikon 6 hanno vinto un premio molto importante, ma non mi ricordo bene. Le ho sentite pure suonare con un Audio Analogue 70 (credo che si chiami così) e sono state magnifiche
Si hanno vinto il premio come migliore diffusore (non high-end) europeo.Citazione:
Originariamente scritto da musiceverywhere
E' possibile che l'abbia sentito abbinato al AA Puccini settanta.
Prese stamane in un c.c. veronese. Ero partito con l'idea di prendere le B&W CM7, poi quando ho ascoltato queste "piccoline" me ne sono innamorato, e pure con un risparmio di 300 €. Spero di aver fatto un buon acquisto.
Riprendo questa vecchia discussione cercando di trarne esperienze di ascolto da parte dei possessori e raccogliendo impressioni da chi le ha ascoltate solamente.
Ieri mi sono trovato in procinto di ascoltare un pò di diffusori entry-level in occasione del mio prossimo acquisto e il negoziante mi ha proposto all'ascolto fra le varie B&W 684, Canton GLE, Klipsch rf-42, Monitor Audio Bx 5 ed anche le DALI Zensor 5 che fra tutte hanno spiccato in qualità sonora.
Detto questo, chiudendo un occhio al budget prefissato, direi che potrei spingermi all'acquisto del modello LEKTOR 6 o meglio ancora alle IKON 5 (molto belle anche in estetica). Queste ultime due non ho avuto modo di ascoltarle ma presto contatterò il venditore per sapere se le ha disponibili.
Che mi dite in merito al marchio DALI e in particolare ai due modelli sopracitati?
Ringrazio tutti