ho proposto il jeff perchè credo che non ce ne siano molti di pre con quella "funzione", poi il mio abbordabile è travirgolette.
Se poi hai qualche modello economico proponilo tu.
Visualizzazione Stampabile
ho proposto il jeff perchè credo che non ce ne siano molti di pre con quella "funzione", poi il mio abbordabile è travirgolette.
Se poi hai qualche modello economico proponilo tu.
Budget anche 1000€ ma ovvio che se risparmiare.....
Se ti trovi bene con Rotel, continuerei sullo stesso filone logico :)
resta su rotel che fa buoni pre e finali e non costano un botto,se poi puoi prendere il jeff rowland a 3000 circa.
ok grazie per il consiglio,
ho visto anche le specifiche dei due Rotel (1550 e 1580) mi sembra, ma chiedo a voi esperti conferma, che il 1580 sia decisamente superiore, quindi probabilmente opterò per questo.
secondo voi è la scelta giusta?
Stai su Rotel come ti ho già detto, e si prenditi l'ultimo modello ;)
@giama:
Ho unito i post del nuovo thread in questo, precedente.
Non c'è motivo di continuare ad aprire thread sullo stesso (o quasi) argomento: la tua problematica è chiara, se può continuare a parlarne nello stesso thread.
Se preferisci modificare il titolo di questo, fallo nel primo post e avvisami in MP, per far aggiornare anche l'elenco delle discussioni.
Grazie e ciao.
si suppone abbia un ottimo dac allora...anche se fatico a trovare il senso di un integrato stereo con dac, a quel punto perchè non gli dedicavano una semplice meccanica di lettura? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Motosega
Ciao, ho anch'io un NAD 356 e da quello che ho capito devi togliere o mettere i ponticelli a seconda se vuoi usarlo come finale collegato all'ampli A/V o come integrato per l'ascolto 2ch. Qualcuno sa se c'è un'altra soluzione?Citazione:
Originariamente scritto da ercules7676