Visualizzazione Stampabile
-
Allora dopo vari sbattimenti sembra che una soluzione ci sia, leggendo QUI sembrerebbe che tramite adattatore DVI-HDMI finalmente uscirebbero i pixel format e mi riconosce la mia HDTV.
Ho provato con un adattatore che già avevo ma nulla, sapete se ne serve uno in particolare?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Questo è vero, però ho notato che si può risolvere attivando la funzione "Dynamic contrast",
Se hai disponibile il settaggio Dynamic range 16:235 / 0:255 allora potresti risolvere per quanto riguarda i livelli.
Il dynamic contrast e' un altra cosa ;)
http://img839.imageshack.us/img839/3369/dynamic.jpg
@gagias
Con la 4670 dual DVI che ho , c'e' un adattatore proprietario ATI DVI/HDMI (nella scatola) che serve proprio allo scopo (anche per il discorso audio via HDMI) ... naturalmente se poi ti connetti in HDMI al resto della catena.
-
Si, scusa.... :eek: volevo dire proprio quello, ma le dita hanno digitato altro. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
@gagias
Con la 4670 dual DVI che ho , c'e' un adattatore proprietario ATI DVI/HDMI (nella scatola)
Purtroppo nella scatola della mia sapphire 5770 c'è una adattatore HDMI/VGA :(
-
Ma non ha gia' l'uscita HDMI ?
Se si non cambierebbe niente.
-
Citazione:
Ma non ha gia' l'uscita HDMI ?
Si ha due DVI e una HDMI mentre il Tv ha solo l'ingresso DVI...quindi pensi che non cambierebbe niente ? Azz....Se cosi' non mi rimane che cambiare Tv (sinceramente lo avrei in previsione) o tornare a Nvidia..:(
-
Se hai provato i collegamenti DVi-DVI e HDMI/DVI e tra settaggi scheda video e TV non riesci a raggiungere un compromesso nella "calibrazione" (anche se mi sembra strano) ... non saprei cosa suggerirti.
Ciao
-
Citazione:
non saprei cosa suggerirti.
Ciao
Hai letto QUI?
Sembra che la soluzione ci sia con un adattatore particolare il DVI to HDMI Adapter for HD4K , almeno cosi' sembra
-
Ha la serie 4 quindi deve usare il famoso adattatore ATi per avere una HDMI vera ... che tu hai gia'.
Il suo TV avra' l'ingresso HDMI ... credo.
Per cui il succo e' sempre quello , se il CCC ti vede una connessione DVI niente pixel format.
Lamentati con ATI :)
-
Citazione:
Lamentati con ATI :)
In effetti non avevo pensato che la serie 4xxx aveva solo l'uscita dvi quindi nel mio caso non risolverei niente...grazie per tutte le info