Il Mac è il Mac!!!!
Se puoi prendilo!!!
Visualizzazione Stampabile
Il Mac è il Mac!!!!
Se puoi prendilo!!!
usato dal mercatino preferisco di no,per il semplice fatto che non avrei un riscontro su come vanno altre marche,provo a cercare anche in zona milano un negozio fornitissimo con molte marche in modo da trovare, con un viaggio solo e casse al seguito, l'ampli più idoneo,anche usato
OK,questo è il modo giusto di fare.
Umbi, sei andato dove ti ho detto? Non ti ho più sentito :rolleyes:
Umbi novità?
Se lo devi abbinare pensa anche a degli Am Audio, ampli italiani costruiti artigianalmente, in classe A.
Come abbinata a detta di molti è entusiamante, e poi non sono secondi a nessuno come qualità e cura nei particolari.
Tutta sostanza!
Tanta corrente certo ma in raffinatezza...
Personalmente non gli ho ancora provati, ma sarò per lavoro dalle parti di Vigevano il mese prossimo, quindi vedrò di combinare un ascolto.
Tu Ziggy li conosci per ascolto diretto?
Mi interesserebbero per un secondo impianto.
Ho avuto occasione di ascoltarlo una volta un ampli AM, ultimamente sto molto rivalutando Audio Analogue...cmq un ascolto non guasta mai...anzi.;)
Anche i Luxman sono dei grandi amplificatori, al pari dei Mcintosh per fama e tradizione.
Come ti trovi?
Ciao scusa se vado OT ho visto che hai tutto della Hegel come ti trovi.
I luxman sono ottimi amplificazione dalle grande storia e soprattutto suonano, cosa che non fanno i mac a mio modestissimo parere.
Luca
non in generale... ma l'S300 non è proprio una chiavica...:DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
@2112Luca
Mi trovo benissimo con Hegel, grande dinamica, impatto, potenza, ottimi con ogni genere di musica, bassi potenti ma controllati, alti e medi mai affaticanti.
Sono davvero contento di queste elettroniche.
In ogni caso i gusti sono sempre personali, lo sapete meglio di me:)
Edo mai detto che l'S300 e' una sola :D
certo...ma non è nemmeno vero che un 6300 sia un mc coi controcavoli !!!