Visualizzazione Stampabile
-
...Si la versione è quella lì ma su Amazon.it non la trovi..la devi prendere su amazon UK :
http://www.amazon.co.uk/Requiem-Drea...1258676&sr=8-2
...E il Master utilizzato è lo stesso identico dell'Edizione USA ed ha i sub in inglese...come segnalato dal buon Micky e da me ;)
-
-
-
il punto non è quando ma come...e con la passworld di mezzo c'è poco da stare allegri...:rolleyes:
-
ottima notizia, si spera quantomeno in un buon lavoro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
con la passworld di mezzo c'è poco da stare allegri...:rolleyes:
perché perché perché proprio passworld!!!!!! :muro:
-
...Io ho l'edizione UK della Momentum Pictures , già da anni , e come dissi già quì all'epoca, il Master utilizzato è esattamente identico a quello USA Lionsgate, il Transfer è eccellente e la qualità generale A/V è più che ottima , quì di seguito alcune Reviews on screen ...:
...l'edizione canadese della Alliance, sembra che utilizzi un Master differente (molto più vecchio, probabilmente da dvd) , io ovviamente direi che preferisco di gran lunga quello USA/UK, è poi è ben evidente anche dagli screen della prima comparativa Ufficiale, quelli canadesi sono ORRENDI .
...Spero vivamente che quì da noi NON utilizzino quel pessimo master .
...Poi magari posto qualche foto dell'edizione UK .
-
Citazione:
jesse-james
.........Spero vivamente che quì da noi NON utilizzino quel pessimo master .
è l'unica cosa che mi preoccupa Nick,anche perchè ultimamente (vedi Amores Perros) Passworld edita + che bene...
-
Incrociamo le dita perchè questo è uno di quei film che meritano di esser rivisti in BD e tenuti per futura memoria.
Incredibile ci sia voluto tutto questo tempo...ma almeno esce....Mr.Nobody invece ( sempre con un ottimo Jared Leto ) credo che non lo vedrò mai in italiano in BD.....
-
Citazione:
MelvinUdall
Mr.Nobody invece ( sempre con un ottimo Jared Leto ) credo che non lo vedrò mai in italiano in BD.....
in Italia devi pregare per la dipartita del protagonista, come fu per Synecdoche, New York con Hoffman...
-
settimana prossima esce, finalmente, anche in italia in bd di questo film che mi in dvd mi è piaciuto moltissimo!
qualcuno sa se la versione ita è la medesima uk e se è di buona qualità?
-
Citazione:
Vasc8
qualcuno sa se la versione ita è la medesima uk e se è di buona qualità?
...A meno che uno non lavori per la label italiana che editerà il BD quì da noi, per ora no .
-
Nessuno lo ha acquistato? Mi piacerebbe sapere se si può acquistare con tranquillità.
-
direi proprio di sì,che puoi andare tranquillo...il bd è in linea con quello americano .Gli extra sono
Trailer
Galleria fotografica
Making of
Scene tagliate
Anatomia di una scena
Spot TV
Ellen Burstyn intervista Hubert Selby Jr
-
Citazione:
luctul
direi proprio di sì,che puoi andare tranquillo...il bd è in linea con quello americano .Gli extra sono
Trailer
Galleria fotografica
Making of
Scene tagliate
Anatomia di una scena
Spot TV
Ellen Burstyn intervista Hubert Selby Jr
Nel retro il BD italiano segnala un aspect-ratio errato di 2.35:1, quello coretto è 1.85:1
http://ecx.images-amazon.com/images/I/61WWxn5RJiL.jpg
in che formato è effettivamente il film nel BD italiano ?
il disco è un BD50 come quello americano ?