Visualizzazione Stampabile
-
stasera raduno a casa mia per la visione della partita...birra a fiumi e rutto libero:eek:
ma con la cinergy 400 è possibile impostare i 4:3 oppure devo sorbirmi i giocatori schiacciati?
ieri sera avrò perso 45 minuti a cambiare ogni tipo di settaggio ma non sono riuscito nella modalità a tutto schermo a cambiare la proporzione dello stesso....boh??
sono convinto che l'uscita di Totti dia più stimolo agli altri, speriamo di non essere prontamente smentito.
ci leggeremo domani;)
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
stasera raduno a casa mia per la visione della partita...birra a fiumi e rutto libero:eek:
ma con la cinergy 400 è possibile impostare i 4:3 oppure devo sorbirmi i giocatori schiacciati?
ieri sera avrò perso 45 minuti a cambiare ogni tipo di settaggio ma non sono riuscito nella modalità a tutto schermo a cambiare la proporzione dello stesso....boh??
sono convinto che l'uscita di Totti dia più stimolo agli altri, speriamo di non essere prontamente smentito.
ci leggeremo domani;)
imposta il display dell'htpc a 1024x768 (se non a 720x576), ma cmq siccome l'immagine da VGA non può essere impostata dall'aspect, non so proprio cosa dirti...
proprio per lo stesso problema, io mi trasferisco stasera a casa di un amico che ha un bello schermo, io porto il mio fido sony cx 10 e dal satellite godiamo alla grande(almeno fino a quando non ci sarà il fischio conclusivo e "cioccaman" sarà ancora + buio e scontroso che dopo una nottata in bianco con l Canalis....:D ).
VAI DEL PIEROOOOOOOOO!!(non ci credo nemmeno io...:rolleyes: purosangue Juventino: penso che dopo la finale con la Francia di 4 anni fa, la partita scorsa è stata la peggiore della sua carriera....dicono che la "triade" sia andata al "Dragao" per rincuorarlo....)
walk on
sasadf
-
Europei 2004:
PER STASERA: ITALIA - BULGARIA
F O R Z A
A Z Z U R R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: per chi ha la scheda SAT nell'HTPC consiglio la visione su TSI (bouquet TV svizzera) in 720x576 :eek: , ottimo Bitrate e ottima compattezza d'immagine ;)
buona visione
e FORZA ITALIA!! :cool: ;)
-
Re: Europei 2004:
Citazione:
gian de bit ha scritto:
F O R Z A
PS: per chi ha la scheda SAT nell'HTPC consiglio la visione su TSI (bouquet TV svizzera) in 720x576 :eek: , ottimo Bitrate e ottima compattezza d'immagine ;)
buona visione
ci conto poco:rolleyes:
avete letto il thread in off topic di Gipal?
(mai come stasera)
walk on
sasadf
-
Re: Re: Europei 2004:
Citazione:
sasadf ha scritto:
ci conto poco:rolleyes:
avete letto il thread in off topic di Gipal?
(mai come stasera)
walk on
sasadf
Link please?? ;)
THX!;)
-
Re: Europei 2004:
Citazione:
gian de bit ha scritto:
F O R Z A
buona visione
il commentatore è spettacolare, altro che Sandreani che dice:
"...il motivo per cui non vinciamo è che non facciamo goal!";
peccato che l'avventura sia finita, avrei goduto dei suoi commenti poco convenzionali :p
-
Ti dirò di più, a parte il ritornello "salteranno tutti gli schemi", il momento clou è stato quando la regia ha inquadrato la bestemmia di Vieri, e lui ha detto "questo momento riassume i nostri europei".
Altro che Gialappas....
-
Citazione:
Ninja ha scritto:
Ti dirò di più, a parte il ritornello "salteranno tutti gli schemi", il momento clou è stato quando la regia ha inquadrato la bestemmia di Vieri, e lui ha detto "questo momento riassume i nostri europei".
Altro che Gialappas....
la bestemmia di Vieri in mondovisione, suggellata dal commento di Rich & Gian è stata una vera perla! :D
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
la bestemmia di Vieri in mondovisione, suggellata dal commento di Rich & Gian è stata una vera perla! :D
:D:D:D D'accordissimo!
Emidio
P.S.
Mi avete visto allo stadio? Ero quello con lo stendardo "TERAMO OVUNQUE"
P.P.S.
Ci ha creduto qualcuno?
P.P.P.S.
Nemmeno per 0,001s?
:p
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
:D:D:D D'accordissimo!
Emidio
P.S.
Mi avete visto allo stadio? Ero quello con lo stendardo "TERAMO OVUNQUE"
P.P.S.
Ci ha creduto qualcuno?
P.P.P.S.
Nemmeno per 0,001s?
:p
mi è sembrato di vederti, ma piu che guardare la partita(se cosi si puo chiamare) mi sembra che stavi provando le telecamere HD di euro1080:D :p ;)