Visualizzazione Stampabile
-
@Nihil:
Scusa se mi permetto ma alla fine nessuno ti ha costretto a comprare 3 volte lo stesso o gli stessi film eh...Se l'hai fatto evidentemente è perchè in cuor tuo sapevi che ne valeva la pena per tutta una serie di motivi (affettivi, tecnologici, qualitativi, ecc. ecc.)
Trovo sterile questa polemica del "maledetti ci sfruttano al midollo"...è normale, è un bussiness, Lucas non gestisce mica una Onlus, cosa dovrebbero fare? Non lo faremmo tutti noi?
-
Grazie per aver allargato i miei orizzonti: credevo di essere obbligato all'acquisto... ;)
E' ovvio che ho deciso scientemente di acquistare le varie edizioni, ma è altrettanto ovvio che evidentemente mi aspettavo che in ogni caso si trattasse della release finale e non solo di un gradino di una scala infinita di versioni: sono due cose ben diverse che io come molti altri ho imparato a mie spese. Per cui la versione bd in 2D rimarrà sugli scaffali, in attesa di quella 3D.
-
Punto solamente alla prima trilogia "originale" girata in 2d ,la seconda trilogia può rimanere tranquillamente sullo "scaffale",figuriamoci in 3d.......
Non ho nulla contro la terza dimensione,purtroppo con la tecnologia attuale la visione prolungata con gli occhialini mi causa il mal di testa.....:rolleyes:
-
meglio che nn commenti sennò il ban è assicurato :mad: ( tanto ce n'avrà pochini de soldi anche lu, che ---CUT--- :rolleyes: )
ma la saga in 2D in blu-ray quando la rilasci ---CUT---?????? :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabry20023
Punto solamente alla prima trilogia "originale" girata in 2d ,la seconda trilogia può rimanere tranquillamente sullo "scaffale",figuriamoci in 3d.......
***, esistono 2 trilogie? :confused: guarda che star wars è composto da solo 3 episodi 4,5,6 :O
-
autunno 2011 se non ricordo male. :rolleyes:
Citazione:
guarda che star wars è composto da solo 3 episodi 4,5,6
Oh per cortesia, evitiamo. :O
-
:D Al momento mi sa che io vi batto tutti (mica ne vado fiero... è diventato un circolo vizioso)!
Ho comprato nell'ordine
1) Prima edizione in vhs non rimasterizzata (quella dei primi anni 80 ancora in pan & scan)
2) Edizione vhs rimasterizzata originale
3) Cofanetto Edizione Vhs Director's cut
4)vhs singolo di minaccia fantasma
5) Cofanetto dvd trilogia originale
6) Singoli dvd episodio 1,2,3
Aspetto i Bd delle edizioni 2d
Accidenti vorrei tanto mettere la mano sul fuoco che le edizioni 3d non entreranno mai a casa mia ma ...
-
5:1 che aggiungeranno nuove favolose scene inedite, tipo Jabba che tira fuori la lingua :P
Da fan della saga non mi interessa minimamente, figurarsi se andrei addirittura al cinema a vederlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Viperpera
5:1 che aggiungeranno nuove favolose scene inedite, tipo Jabba che tira fuori la lingua :P
Ovvio, sarà una delle scene clou! :D La lingua di jabba in 3d. Faranno anche i gadget in vendita all'uscita :p
-
Il prossimo passo è invece la riedizione dell'edizione originale senza nuovi effetti, senza 3D, senza niente. Anzi, con qualche riga!
-
Riflessione... Pensate se oggi un ragazzino di 14/15 anni vedesse "Guerre Stellari" in 2D/SD su uno schermo full-HD da 50/60" o +, probabilmente resterebbe abbastanza deluso, abituato agli effetti speciali di oggi che resentano la perfezione della realtà (vedi "l'apparizione" di Arnold in T4).
Mi sembra più che giusto cercare di "ringiovanire" una stupenda saga di 30 anni fa per cercare di proporla ad un pubblico che non l'ha mai vista prima e cercare di far provare ai più giovani quelle senzazioni che abbiamo provato noi "ultra quarantenni" a suo tempo.
IMHO
-
Artics1 secondo me messa cosi è una battaglia persa in partenza. Il 14/15 enne di oggi deve guardare Guerre Stellari con la consapevolezza che la fantascienza è iniziata cosi (un po' come si guardano i film muti od i film in bianco e nero. Non avrebbe senso aggiungere il sonoro od il colore). Cercando di farlo passare per un film recente si finirebbe per sentirsi dire:"ah ma è roba già vista!" Ossia un Paradosso :D
-
@ ghiltanas
Moderiamo i termini per favore!
-
E si certo,e allora coloriamo Casablanca e dotiamolo di effetti speciali e 3D se no il ragazzino ignorante moderno non se lo fila...ma un bel chi se ne frega? Mi sembra che con il carrozzone del 3D si sia ormai persa un po di vista l'unica cosa che davvero conta:IL CINEMA!!!
E ovviamente volponi come Lucas ci si buttano a pesce e ci speculano,non contenti di aver campato su una sola idea per piu' di 30 anni...che tristezza...
-
C'è sempre però una sottile differenza degli esempi che hai fatto però: Star Wars è un prodotto 100% George Lucas, tutto suo, fino al midollo e sarà sempre sua l'ultima parola di come rimaneggiarlo.
Ora, la questione 3d è ininfluente, se ne può fare a meno e nessuno obbliga a usufruirne.
Siamo già passati sull'argomento, si dicono sempre le stesse cose alla fine.