Visualizzazione Stampabile
-
dipende
se nel 2012 il 3d sarà molto ma mooolto più coinvolgente di oggi e soprattutto se non si useranno più quei fastidiosi occhialini....beh certo che ci andrei a rivedere la vecchia cara trilogia(solo quella)! E' normale che sia un'altro modo come riproporre commercialmente SW in un'altra salsa ma se il lavoro di conversione 2d-3d sarà fatto veramente bene, beh allora senza pregiudizi sulle scelte di marketing di Lucas, la curiosità di vederlo al cinema l'avrei, però sicuramente per scelta personale non comprerei il bluray3d per rivederlo a casa (ossia non ci spenderei oltre al biglietto nessun altro centesimo)!
-
Al cinema non andrei a vederli....ma il giorno che avro' l'impianto aggiornato al 3D, se i Blu Ray sono realizzati ad ok...beh io Star Wars in tre dimensioni me lo rivedrei volentieri!
-
Quoto il post di Prunc,nel momento in cui a casa sara' disponibile un 3D SERIO,senza occhiali,ne riparleremo.
Peccato che camminero' col bastone...
-
io solo per il gusto di vedermi al cinema la trilogia "classica", un giretto me lo farò...non tanto per il 3D...
ma insomma, il ritorno dello jedy è il mio primo ricordo di "cinema"...come potrei non tornare a vederlo????
-
Io penso che andrò a rivederlo solo se sarà un 3D ad ologramma! :D
-
Personalmente il 3D non m'interessa proprio. Però andrò a vederlo solo per vedere il processo di conversione fatto dalla ILM (mica gli indiani che lavorano alla dimensionalizzazione dei film attualmente convertiti) ;)