Un'altra bella domanda:
Quanto tempo ci vuole per arrivare l'accredito in Germania?
la "mia" banca ha detto "anche 2 settimane" :eek: :eek:
Visualizzazione Stampabile
Un'altra bella domanda:
Mi sembra eccessivo. In occasione del mio ultimo acquisto in Germania ho provveduto ad effettuare un bonifico dalla filiale della San Paolo sotto casa mia, ad Acquedolci, in Sicilia, che è stato recepito dalla banca tedesca dopo 4 giorni.
e' incredibile come ci siano delle banche che se la prendono terribilmente comoda.Citazione:
markross ha scritto:
Un'altra bella domanda:
Per tutti i bonifici sia esteri che nazionali ci sono dei tempi strettamente tecnici, che variano da i 2gg fino ai 4/5gg di quelli esteri, TUTTE le volte che un bonifico ci impiega di piu' e' perche' "limpiegatoavevatantecosedafareappenapuolifa'" ...
:mad:
no io con la mia banca contratto anche i giorni di valuta
in pratica a te addebitano la cifra immediatamente se non 1 giorno addietro e al destinatario il giorno che se lo trova nel conto
i giorni che impiega ad arrivare se li fregano le banche come valuta
a me impiegava 8 giorni da una filiale della medesima banca all' altra distante 5 km
ho litigato ed ora ci mette "solo" 3 giorni
ogni volta che cambio un assegno grosso devo rompere le balle per farmi dare al massimo 3 giorni di valuta
fantastico
il bonifico è arrivato oggi, ha impiegato 7 giorni, m'aspettavo di peggio.. comunque le banche vivono di vessazioni
Incredibile!
Ho fatto un bonifico in Germania e , siccome il venditore si era sbagliato a darmi l'intestatario del conto, il bonifico è tornato indietro.
Sì, ma io avevo "bonificato" per 210 euro....E sono ritornati 177 euro!!!!!!!!!!!!!
Si sono tenuti 33 EURO di "costi"!!!!!!!!!!!!!!!
La mia banca sta cercando di recuperarli!
Consigli???
Ciao
:(