E anche tu hai "casualmente" il mio stesso BDP. Sarebbe interessante sapere se è successo a qualcuno con un BDP diverso.
Visualizzazione Stampabile
E anche tu hai "casualmente" il mio stesso BDP. Sarebbe interessante sapere se è successo a qualcuno con un BDP diverso.
la prima volta che l'ho visto per intero (con la PS3 firmaware 3.50) nessun problema.
Anche io, con il lettore in firma, nessun problema...
Quindi potrebbe essere il lettore.....mmhhhhhhhh...allora è inutile andare a "protestare" per farsi cambiare il disco.... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Il film in se a me è piaciuto. Fa sognare e venire voglia di farsi un viaggio per immergersi in mezzo ai pesci. he he :D
La qualità mi ha lasciata un po perplessa. Mi aspettavo di più, e in alcune scene (parlo del 2D) le immagini sembrano sfuocate o sdoppiate.
I coralli e alcune scene nei fondali, danno l'effetto come se si fa immersione con una maschera con un vetro di bassa lega che deforma e distorce la luce.
Magari è un'effetto (difetto) delle lenti che hanno usato per le riprese o ... non so.
Ma in alcuni punti sembra di vedere la versione 3D senza occhialini. :D
A voi non sembra?
Ciao
Ho acquistato il bluray in questione per guardarlo con l'accoppiata Philips 40pfl8605 e sony bd-s470, naturalmente tutto in 3D.
Beh... dopo mezz'ora era da sangue dagli occhi... Non sono andato oltre, ma proverò a riprendere la visione fra qualche giorno.
Dev'essere il BD ad essere fatto non alla perfezione, perchè tutti i trailer visti sul mio tv non affaticavano così la vista.
E' come se gli oggetti in primo piano fossero perennemente sfuocati...
Io so solo che il suddetto BD è sparito dal catalogo di DVD-store e da quello di DVD land...
Sto cercando di capire perchè....BD difettoso?
Questa cosa sarebbe da approfondire........mi hanno cambiato il disco....ancora non ho provato....appena possibile lo farò
Citazione:
Originariamente scritto da Richie-Kotzen
ohhh finalmente..allora non sono l'unico.
Sinceramente non ho problemi a dire che questo bd e' stato in assoluto l'esperienza 3d piu affaticante e dolorosa finora provata col mio vt20, una roba da correre dall'oculista.
provato anch'io con il mio vt20.e sono rimasto veramente impressionato...
OLtre alla profondità,moltissime scene erano in rilievo e la visuale era perfetta...
Incredibile la scena verso l'inizio della cernia che esce dallo schermo...viene voglia di toccarla...
Comunque il vero problema è la scomodità degli occhiali.....
ma si sa quando escono quelli nuovi con forma più tradizionale?
Guardato ieri sera : fantastico !!
Definizione ottima a parte l'inizio e la fine che tra l'altro sono in 2D e qualche altra sequenza, senso tridimensionale molto buono, ghosting assente a parte qualche rara ripresa di primissimi piani.Ho provato a mettermi molto vicino allo schermo (1,5 mt contro i 3 normali) e sembrava di essere in immersione in mezzo ai pesci (da ex sub ve lo posso confermare).
E' il primo blu-ray 3D che vedo sul mio impianto e ne sono entusiasta (mi aveva entusiamato meno la trasmissione di sky sul golf, ma è normale dato che la risoluzione orizzontale è dimezzata e che anche le condizioni di ripresa non erano ottimali dato il clima).
Attendo con impazienza nuovi titoli come gli imax annunciati.
Il mio inizio della nuova era del 3D è stato veramente positivo e convincente!
allora ragazzi io vorrei che oltre ad inserire le vostre considerazioni sul film esaltandone i pregi ed i difetti , menzionaste anche la tv 3d ed il supporto con il quale lo avete visionato , in modo da capire anche come si comporta questo film con idiversi tv 3d ;)
Visto in accoppiata con Sony LX904 e lettore Sony BDP-S570. Devo confermare i commenti positivi: 3D assolutamente impressionante così come la definizione, qualche raro effetto di sdoppiamento ma che non inficia la godibilità della visione... (non mi è piaciuto molto invece il commento in italiano di Aldo Giovanni e Giacomo)
Disco cambiato......il problema rimane....quindi credo sia colpa del lettore! BOH!:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
E' colpa del lettore se con un altro lettore lo leggi...sennò è colpa del disco (e non solo uno, ma tutti o quasi). ;)Citazione:
Originariamente scritto da stefano66