Intendevo la 8 allora...scusate! :D
Gianluca
Visualizzazione Stampabile
Intendevo la 8 allora...scusate! :D
Gianluca
La Rai (ma anche sky) mandano spesso trasmissioni Sd Upscalate,onestamente ieri la visione sul 501 della Rai era accettabile....
Consideriamo che lo scaler della Rai e il bitrate più elevato del canale rendono le immagini decisamente migliori rispetto al canale in normale 576x720,anche se sono "chiaramente" in SD....
L'hd è un'altra cosa....:eek:
beh direi che era ora... su eurosport HD ho visto passare gli sport più disparati in HD nativo (tennis tavolo, curling i primi che mi vengono in mente :D ) ok che la F1 necessita di una catena video molto complessa e costosa rispetto ad altri eventi ma sicuramente i soldi non gli mancano... peccato che la RAI non li comprerà sicuramente, forse forse a switch off completato potrebbe pensarci, ma per il 2011 credo sia utopia. Quanto a SKY la vedo dura che li riacquisti a breve...
c'è da dire però che Sky comprerebbe i diritti per n paesi, quindi credo che Ecclestone farà a Murdoch uno sconto quantità :D
Speriamo, almeno ha senso anche per me pagare il pacchetto Sport, non solo per mia moglie che ci guarda la champions league :D