Re: Arisondaggio:singles o incatenati
Citazione:
otnabaf ha scritto:
Ieri sera..Inghilterra-Francia:
....Ke ne dite?
Si accettano esperienze personali relative a fidanzate(Mogli)Rompic..alcio
Mi sono appena iscritto stavo spulciando il forum e sono incappato in questa allegra discussione...
Insomma, ora che scrivo, l'Italia è gia a casa, la Francia pure... e quasi quasi mi tocca tifare per la "banda" dei greci....
Anche io non ho Rompi..calcio tra i c... ehm piedi, è le partite riesco a gustarmele proprio come fai tu, con la stessa modalità...
Per quanto riguarda invece la tua ricetta, ho gia mangiato questa specialità, ma mi mancavano tutti gli ingredienti...
Ho visto che è stata apprezzata anche dal pubblico femminile...
Tu si che sai come prendere le donne... ma una volta non erano loro che provavano a prenderci per la gola??
...ora invece hanno imparato a prenderci per il cu....
buon appetito a tutti!;)
Re: Re: Arisondaggio:singles o incatenati
Citazione:
flaggy ha scritto:
...buon appetito a tutti!;)
Grazie e benvenuto su AV Forum :) .
Citazione:
flaggy ha scritto:
Mi sono appena iscritto stavo spulciando il forum e sono incappato in questa allegra discussione...
Insomma, ora che scrivo, l'Italia è gia a casa, la Francia pure... e quasi quasi mi tocca tifare per la "banda" dei greci....
Anche io non ho Rompi..calcio tra i c... ehm piedi, è le partite riesco a gustarmele proprio come fai tu, con la stessa modalità...
Per quanto riguarda invece la tua ricetta, ho gia mangiato questa specialità, ma mi mancavano tutti gli ingredienti...
Tu si che sai come prendere le donne... ma una volta non erano loro che provavano a prenderci per la gola??
buon appetito a tutti!;)
si!!!!
provavamo a prendervi per la gola....
però strada facendo abbiamo deciso di cambiare strategia meno faticosa e più divetente.
ciao ciao:D :D :D :D
Citazione:
flaggy ha scritto:
buon appetito a tutti!;)
è inconsueto trovare donne su questo forum...che sia stata la mia ricetta??
suggerimento al moder:
perchè non aprire una sezione culinaria....sicuramente aumenterebbe il num di iscritte e noi invece di ridere delle barzellette dell'O.T. rideremmo delle castronerie tecnologiche del pubblico femminile!!!:D :D :D
rif. un'amica: ma dove si mette il cd in questo proiettore??
ehhhhh!!!:D :D :D
Re: Re: Re: Arisondaggio:singles o incatenati
Citazione:
otnabaf ha scritto:
è inconsueto trovare donne su questo forum...che sia stata la mia ricetta??...
Ah, funziona così? Ora scannerizzo "Il Cucchiaio d'Argento" e lo posto tutto :D :D :D
Citazione:
lei1 ha scritto:
si!!!!
provavamo a prendervi per la gola....
però strada facendo abbiamo deciso di cambiare strategia meno faticosa e più divetente.
ciao ciao:D :D :D :D
ohhhhhh....
ecco allora una degna rappresentante di una certa classe di ... "divertimento"... bene bene...
visto che in codesto loco sei un tantino in minoranza, perchè non ci sveli come possiamo difenderci da questo simpatico divertimento, non credo che altrove avresti un così folto e interessato pubblico...
buona domenica.:eek:
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Grazie e benvenuto su AV Forum :) .
sei il primo che mi ha dato il benvenuto sul forum...grazie
un saluto.