Re: Re: Re: NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!
Citazione:
Maurizio Travani ha scritto:
Non mi sembra di aver detto che la politica sia una cosa sporca, questo lo hai detto tu! Penso solo che questo tipo di argomento non sia adatto ad un Forum audio-video, ove non raramente le discussioni sforano in questioni personali. Se comunque l'Amministratore è d'accordo su questa linea vorra dire che seguirò il tuo consiglio: non aprirò questi thread.
Maurizio
Confermo il fatto che non hai detto che la politica è una cosa sporca.
La mia è stata un ipotesi, ho detto "SE consideri...." basata sul fatto che non capisco per quale razza di motivo la politica debba rimanere fuori dagli argomenti "trattabili".
Al posto tuo utilizzerei il link "segnala il messaggio al moderatore" cosi che si possa avere un giudizio sul fatto di chiudere o meno un thread del genere.
Per quanto riguarda le questioni personali mi sembra che ci sia un processo alle intenzioni.
Fino ad ora, credo, non esiste alcuna questione personale sui partecipanti al thread, invito qualcun'altro che la pensa diversamente a smentirmi.
Ciao
Renato
molto equilibrato direi...
Citazione:
renea ha scritto:
Spero di aver fatto un riassunto equilibrato e che possa essere spunto di interessanti discussioni sull'argomento.
A tutti
Renato
però adesso chiudi tutto e arricampati che tamara ed io abbiamo fame ;)
Re: Re: Re: NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!
Citazione:
Maurizio Travani ha scritto:
Non mi sembra di aver detto che la politica sia una cosa sporca, questo lo hai detto tu! Penso solo che questo tipo di argomento non sia adatto ad un Forum audio-video, ove non raramente le discussioni sforano in questioni personali. Se comunque l'Amministratore è d'accordo su questa linea vorra dire che seguirò il tuo consiglio: non aprirò questi thread.
Maurizio
ciao Maurizio,
penso che a livello di espressione della propria idea politica, non ci sia nulla di male ad aprire un thread sull'argomento in OT. d'altra parte OT nasce proprio per quello ;) .
se non è condivisibile da parte tua l'argomento, basta non considerarlo come si fa con gli altri che non interessano, almeno così è come agisco io :p ;)