sei tornato di nuovo sui satelliti anteriori, sbaglio o dicevi di avere lo spazio per due casse da pavimento ? così ci regoliamo meglio.
Visualizzazione Stampabile
sei tornato di nuovo sui satelliti anteriori, sbaglio o dicevi di avere lo spazio per due casse da pavimento ? così ci regoliamo meglio.
infatti parla di ben 4 tesi 560... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Lwyrn
come centrale sicuramente il tesi 704 per coerenza timbrica...
per pilotare 4 tesi 560 ci vuol un bel amplificatore...
secondo me per distribuire bene i 1600 dovresti fare a meno delle 560 come diff posteriori e prendere al massimo le tesi 260...
poi come ampli minimo un onkyo 808...
ciao ciao
Si, come ho detto nel post su son cambiate un pò di cose, ora ho lo spazio per i satelliti sia posteriori che anteriori e metto il tv giusto al centro della parete più lunga ( che ricordo è 5,30 x 3,5 m )Citazione:
Originariamente scritto da Saetta McQueen
Woops, sorry, volevo scrivere 2600 o anche qualcosina in più.Citazione:
Originariamente scritto da frittomisto
Sto facendo insonorizzare la stanza sia per non dar fastidio all'esterno sia per una resa acustica migliore.
Quindi la spesa di un buon impianto audio ci sta tutta :)
Consigliate pure senza badare al budget :D
io farò una cosa analoga, forse sul posteriore metterò le 260 con l'amplificatore Denon e il sub serie Basso o se ascolterò il Rel T5 che alla compagna piace anche esteticamente quello e più o meno spendo quella cifra lì sforando un pò con il RELCitazione:
riuppo la discussione
ALT quando si mettono certe cifre il consiglio è quello di farsi comunque un giretto in negozi dove è possibile testare la timbrica del sintoampli e in accoppiata con i diffusori.Citazione:
Indicazioni:
-Se il tuo target è solo il cinema valuta Onkyo ma soprattutto Yamaha
-Se c'è anche musica direi Onkyo o Denon (personalmente opterei per Onkyo)
-Se vuoi fare un buon impanto nuovo il sintoampli è molto importante quindi devi pensare a sintoampli tipo: Onkyo 708/808 , Yamaha 1067 o Denon 2311
-Sui diffusori ti consiglio assolutamente due torri da pavimento ma per il marchio ti consiglierei di andare ad ascoltarli perchè la scelta è molto soggettiva e anche influenzata dal sintoampli.