[QUOTE=oversize]
Importante sapere che tu giudichi questi "difetti" comunque sopportabilissimi.
Sì, li giudico sopportabilissimi, specie dopo il cd. "rodaggio" ed aver provato diversi settaggi per trovare quelli che mi offrono la visione migliore, cosa che ti consiglio di fare qualora ti decidessi per l'acquisto del 50V20.
Ti preciso, poi, che le riprese da bordo campo e le inquadrature in primo piano o, comunque, più o meno zoomate dei calciatori le trovo perfette, così come trovo perfette le immagini degli spalti e degli spettatori nelle riprese da lontano. Ribadisco che gli unici, sopportabilissimi, difetti li vedo solo nelle riprese a tutto campo e, in particolare nell'erba del campo.
Naturalmente, qui parliamo solo delle partite trasmesse in vero hd a 1080i, perchè quelle in sd sono di qualità molto, ma molto inferiore: ti basti pensare che ho letto da qualche parte che il segnale hd 1080i (sky hd) è circa 5,5 volte più definito di quello sd (a 576, se "i" o "p" non mi ricordo, ma ci siamo comunque capiti), mentre quello hd 1080p (blu-ray) è ca. 11 volte più definito di quello sd ed il doppio del 1080i.
Ciao e buon w.e. a caccia del tuo prox tv (sicuramente al plasma, secondo me, quanto meno se il tuo budget e sui 1.500€, dato che a questo prezzo non credo si trovino degli lcd da 50-52" complessivamente migliori).