adesso manca rai e mediaset con la7
Visualizzazione Stampabile
adesso manca rai e mediaset con la7
c'è un problema che in via privata abbiamo cercato di risolvere con chris....se non hai un conto (vado a memoria e mi scuso se sbaglio qualcosa)poste allora diventa difficile(visto che poles quel conto ha)mandargli i 3(minimi) euro di contributo....ogni altra forma (vaglia o altro)sarebbe paradossale...per quanto mi riguarda se passerò da Carpi ho detto all'amico chris che gli offrirò un aperitivo...lo dico a nome personale ma credo che altri avrebbero le stesse mie difficoltà a fare avere il contributo a chris...Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Come diceva l'amico Luctul, per motivi di gestione più agevole accetto solo contributi di 3 euro su conto paypal. Ci sono stati un paio di offerte di contributi in forma diversa, che ho preferito declinare per non complicarci la vita. Il contributo mi è finora stato inviato da 6 utenti, per cui (essendo costate 27 euro in tutto le 3 raccomandate 1 con avviso di ricevimento) accetto ancora altri 3 contributi (fino al raggiugimento delle spese sostenute: ovviamente la petizione non è stata effettuata a scopo di lucro).
Detto questo, vado a cambiare la firma... :D
Bye, Chris
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Senza alcuna polemica e con il massimo rispetto della tua opinione: non condivido quanto da tè scritto circa " bisogna dare merito a Sky".
Il merito và a Poles e poi a tutti i firmatari. Sky ha "subito".
Non penso che senza la MINACCIA (giuridica) di un'azione collettiva Sky si sarebbe posto il problema di "sistemare" i loghi considerate le precedenti e tantissime e-mail di protesta che prima della petizione avevano ricevuto..... le cui risposte sono state sempre e soltanto di circostanza.
Si sono semplicemente "adeguati" per evitare problemi di natura commerciale: problemi che potevano riflettersi negativamente in tema abbonamenti.
Tutto il Marketing Sky avrebbe subito riflessi negativi da una class action e pertanto hanno "circosritto" immediatamente il problema.
Sky ha subito ma penso che avrebbe potuto tranquillamente fare orecchie da mercanti, sai quanti sono 100 rispetto al mare di abbonati che hanno? NIENTE.
Considera anche che il problema dei loghi sarebbe totalmente sconosciuto (e incomprensibile) per il 99% degli abbonati di Sky, quindi un problema del genere provocherebbe un danno di immagine a Sky molto relativo imho
Cento (100) che scrivono in un forum rappresentano una "precisa cassa di risonanza": nella fattispecie una clientela di AvMagazin e Digital Sat che rappresenta l'essenza commerciale e promozionale stessa delle azioni Marketing di Sky.
Vero che 100 clienti non sono molti ma immagina per un istante se nei confronti di Sky si fosse aperta una procedura amministrativa e un'azione giuridica di class action per danno colposo (molte aziende statunitensi ne sanno qualcosa in termini pecuniari e di immagine) con intervento di Associazioni dei Consumatori così come citato da Poles nella sua petizione......
La risonanza di una siffatta situazione avrebbe avuto "eco nazionale" su giornali e media e non credo che a Sky questo avrebbe comportato un danno limitato in termini d'immagine pubblicitaria.
Di fronte ad una azione del genere, ti chiedo:
sei convinto che "Sky avrebbe potuto fare tranquillamente orecchie da mercante" ??.
La risposta a mio avviso l'ha data già la signora Gemma, responsabile Sky: hanno fatto prontamente marcia indietro.
Ottimo!
Peccato solo per i canali calcio e sport: i risultati sono quasi su sfondo bianco latte.....
Bisognerebbe fare lo stesso per m7premium..
Mitici, io e il mio kuro vi ringraziamo!
Personalmente la cosa che mi sta mandando in manicomio è il logo risultato in alta a sinistra durante una partita.
Ormai mi sono rassegnato, ogni domenica dopo che finisce la partita per almeno 3 ore vedo l'effetto stampaggio per poi pian piano sparire
Personalmente la cosa che mi sta mandando in manicomio è il logo risultato in alta a sinistra durante una partita.
Ormai mi sono rassegnato, ogni domenica dopo che finisce la partita per almeno 3 ore vedo l'effetto stampaggio per poi pian piano sparire