Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DandyJoker
Ma il tuo non è il Modello LG 32L5308 e non il LG 42LE5300???
Comunque quanto mi fanno arrabbiare quando chiedo qualche informazione sui prodotti nei centri commerciali che i commessi si mettono a leggere e dire solo quello che c'è scritto nel cartellino senza un minimo d informazione propria
In effetti non è il mio tv, serviva solo ad evendenziare la bontà per qualità/prezzo della LG. Insomma, citazione generica e senza pretese.
Cosa ne pensi del tuo Toshiba 32SL733 e in particolare con la PS3?.
-
Per ora le impressioni sono buone l unico problemino è un pò il pc essendo che mi si è bruciata la scheda video ho una scheda video base e non tiene benissimo e non è il massimo e il mouse avverto un leggero ritardo.
Invece per la Play 3 ho prova Cod Mw2, BBC2, Fifa 11 mi sembra che vada bene.Anche BBC2 Mi sembra on-line vada bene.
Dopo parlo da uno che non se nè intende tanto.
Tu invece con il Tuo LG come va?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DandyJoker
Per ora le impressioni sono buone l unico Tu invece con il Tuo LG come va?
Sono pienamente soddisfatto, però non sono in grado di dire se questo TV è migliore, in linea o peggiore di altri, poichè non ho avuto ancora modo di confrontarlo.
Tra un po' (un mesetto circa), avrò l'occasione di verificare le abilità del pari categoria Philips 32pfl5605 (se non erro).
Ciao. Se ci sono novità, sono qui. ;)
-
Che differenza c'è tra Lg 5300 e LG 5308?
-
Citazione:
Originariamente scritto da erlelex
Che differenza c'è tra Lg 5300 e LG 5308?
In effetti la cosa non è chiara neanche a me. Nel sito di LG, tale sigla è inesistente, per cui penso che ci si riferisca, più in generale, alla categoria delle Tv appartenenti alla serie LE5308 da 42 e 37 pollici. :confused: