Mi hanno inviato per errore la combo bd+dvd in slipcase anziché la digibook...
Vale davvero la pena 'sto libro fotografico (siate sinceri, please... :D ) o mi faccio rimborsare la differenza? ;)
I pareri dei possessori della digibook saranno graditi
Visualizzazione Stampabile
Mi hanno inviato per errore la combo bd+dvd in slipcase anziché la digibook...
Vale davvero la pena 'sto libro fotografico (siate sinceri, please... :D ) o mi faccio rimborsare la differenza? ;)
I pareri dei possessori della digibook saranno graditi
per fortuna non è così....anzi veramente notevole questo bd....ovviamente ci sono alcune sfocature inerenti alla pellicola originaria(si veda nello studio del criminologo)ma sono tantisssime le sequenze ottime come definizione...dettaglio...tridimensionalità.anche le scene buie sono ottime(si veda l'arrivo di notte al castello)...ma la cosa + entusiasmante è il croma...scintillante saturo al punto giusto...una gioia per gli occhi...secondo me un ottimo bd...dolenti note (e la cosa comincia a stufare)gli extra senza sub...Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
allora dovete scusarmi per il falso allarmismo creato, ma credetemi, in quel frangente era assolutamente inguardabile (ho anche dei testimoni, vero Cip? :D)
a questo punto non resta che attribuire allo Sharp Quattron tutto il merito delle schifezze viste. possiamo concedere che fosse appena arrivato e che nessuno avesse messo mano alle regolazioni, ma per mio conto è il miglior modo per tener lontana la gente dalla TV :D
Vedete, queste "demo" scrause sono le cose che mi fanno incacchiettare, perchè è un disservizio verso l'alta definizione, ed erano le stesse cose che rendevano il sottoscritto scettico riguardo a questo sistema. Riguardo alla tecnologia in questione non mi esprimo per non andare ot, ma mi sa davvero di puro marketing.
Riguardo al film in oggetto, sono disponibili screencapture da qualche parte?
Arrivata la digibook, bellissima da vedere, ora vedo un po come è :D
Non per fare l'avvocato del diavolo di Sharp, però la saletta demo era stata allestita - ed il tecnico di AF digitale l'ha più volte specificato - come dimostrazione prettamente audio, quindi la resa del TV non fa testo.
sinceramente ti posso dire che mi sono più volte chiesto come si fosse potuto chiamare demo una cosa del genere se con il solo scopo preciso di attirare persone in una sala che difficilemte sarebbe stata affollata.
poi però cerchiamo di parlare dell'edizione in BRD di un classicone ;) che embra per fortuna avere qualità lontana da quella che ho visto io ;)
molta grana finissima per altro (nella versione con l'intro in B/W si nota chiaramente ed è per chi ne soffre parecchio invasiva, stile appunto foto in B/W ad ISO parecchio spinto), colori saturi e forse ora che ho letto ciò che ha scritto stazzatleta un leggerissimo fuori sincrono (controllate bene la scena in cui appare per la prima volta il grandissimo Tim), avevo avuto come una leggera sensazione che ci fosse qualcosa di "strano" ma stazza mi ha aperto gli occhi a posteriori (parlo della versione americana del film e con l'intro in B/W)!
ovviamente non ho visionato la versione inglese e nemmeno quella diciamo a colori!
per il resto niente da dire, forse uno dei più grandi musical della Storia!
chi ha più di 35 anni ed è di Bologna non può non ricordare un <perché io mi tra-vesto, mi tra-vesto, soloooo per sbarcare il lunariooooo> dal Puccini Comic Horror Show!!!
ciao
igor
solo per non scambiare marche e fare torti a nessuno; i Quattron sono della Sharp e non della LG:)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
ciao
igor
Stasera ho intenzione di vederlo finalmente ma mi chiedevo, mi consgliate di vedere la versione americana o qualla inglese ?
Che differenze ci sono tra le 2 ?
probabilmente lo hai già visto.mi dispiace...sono arrivato lungo...comunque credo che quella inglese sia preferibile in virtù dei due minuti in + che corrispondono a una canzone che nell'edizione americana fu tagliata
Non ho avuto tempo di vederlo ieri sera, quindi meglio la versione inglese ?
Grazie mille ;)
si, la canzone in questione è "Super Heroes" e dura più o meno un minuto e mezzo: gli americani l'hanno tagliata perchè ritenuta troppo deprimente (blasfemia!)...
Tra l'altro, volendo rispettare le intenzioni originali dei filmmakers, il film andrebbe visto nella modalità con l'inizio in bianco e nero: il colore esplode con l'apparizione di Frank e, narrativamente parlando, la cosa ha un senso molto preciso...
Complimenti alla Fox per la scelta di inserire nell'authoring entrambi le versioni del film e anche l'opzione della scelta sul colore/bianco-nero dell'inizio a cui accenna sigpilu
Ho appena ordinato la digibook anche perché il dvd aggiuntivo non mi interessa minimamente preferendo, al contrario, tutto il resto offerto da quest'edizione.
Domando ai tanti, di voi, che hanno visto il bd: è vero quanto asserito da Af, nella recensione, di un menù complesso per l'accesso ai vari extra? E' così complicato, come dice il recensore, o non è nulla di trascendentale ? :confused:
Poi mi domando, ancora con fonte af, la modalità inizio b/n è attivabile nella visione di entrambe le versioni (Usa e Uk) :confused: E' vero che alcuni extra non hanno sottotitoli e che qualche sottotitolo si perde nel film ? :confused:
Fatemi sapere, gentilmente, grazie. :)