Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiace ma sei mal informato.;)
Ho HX800 con occhiali polarizzati ATTIVI realD.
Non so se sai che realD è una AZIENDA PRODUTTRICE e non una tecnologia.Tale azienda produce diversi modelli.
I realD che hai provato al cinema sono passivi.
Quelli forniti con TV Panasonic e Sony sono ATTIVI.
PER LA CRONACA Senza nulla togliere agli OTTIMI XPAND, il 3D lo vedo meglio a casa mia che all'UCI con XPAND (si proprio quelli di cui parli tu!).
PS. 2 occhiali sony realD+transmitter/receiver = 200 euro. Tanto schifo non faranno non trovi?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da hi_speed
PER LA CRONACA Senza nulla togliere agli OTTIMI XPAND, il 3D lo vedo meglio a casa mia che all'UCI con XPAND (si proprio quelli di cui parli tu!).
Guarda che all'uci usano proprio i realD e non expand :D
-
morale della favola... se la gioca con il sony, solo che in più ha l'ambilight ma probabilmente è peggio nel 3d (tanto tutte ste tv faranno schifo rispetto alle prossime appena il 3d sarà implementato a dovere... sono mezzi esperimenti, per cui mi interessa il pannello in sè)
talmente è incerto chi valga nel 3d, anche considerato che ci sono pochissimi modelli e ancora meno film da comprare, che nemmeno si trovano gli occhiali di sto philips quasi
-
No no...stai tranquillo che peggio non è...o è superiore o a LIMITE allo stesso livello del sony per il 3d.
A inizio 2011 cominceranno ad uscire parecchi bluray 3d anche perchè se non ci sono bluray 3d nessuno compra il lettori bluray da tavolo 3D,se nessuno compra nessuno dei produttori guadagna....quindi per logica di mercato a breve dovranno proporre per forza qualcosa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 82franky82
Guarda che all'uci usano proprio i realD e non expand :D
Io ho visto avatar allo skyplex uci di sesto s. giovanni e gli occhiali erano attivi xpand. magari ora usano passivi ma di quello che ho visto sono sicuro.
Citazione:
O é superiore o AL LIMITE allo stesso livello del sony
scusa ma su che base fai queste affermazioni ? li hai visti lavorare side by side o hai letto qualche autorevole review?[/QUOTE]
-
Purtroppo ho provato solo il sony e quindi il paragone lo posso fare solo per quello che viene specificato nelle caratteristiche delle tecnologie differenti adottate.
Un altro punto a favore dell'xpand è che possono essere usati anche con altri tipi di tv 3d e non solo quelli philips.
-
Citazione:
Purtroppo ho provato solo il sony e quindi il paragone lo posso fare solo per quello che viene specificato nelle caratteristiche delle tecnologie differenti adottate.
Un altro punto a favore dell'xpand è che possono essere usati anche con altri tipi di tv 3d e non solo quelli philips.
E spiegami quale sarebbe questa caratteristica che ti fa dire con certezza che al massimo il philips é pari ma non peggiore ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da hi_speed
Io ho visto avatar allo skyplex uci di sesto s. giovanni e gli occhiali erano attivi xpand. magari ora usano passivi ma di quello che ho visto sono sicuro.
scusa ma su che base fai queste affermazioni ? li hai visti lavorare side by side o hai letto qualche autorevole review?
[/QUOTE]
side by side direi che è difficile visto che nei centri commerciali al massimo ti fanno vedere o il samsung o il sony in funzione di che accordi hanno con le due case.. disgraziati :(
e tipicamente con lo stesso film (sony quello delle polpette samsung quello degli alieni)
-
appena trovo l'articolo lo posto
-
Citazione:
appena trovo l'articolo lo posto
Bene aspetto ;)