e allora deciditi :D perche' questo che riporto l'hai scritto te :p
"oggi ho visto anche il Samsung 50 c680 ovvero il 3D per tutti...
in 2D è buono"
"leggermente" :D in contrasto con quanto dichiarato poco piu' su :)
Visualizzazione Stampabile
e allora deciditi :D perche' questo che riporto l'hai scritto te :p
"oggi ho visto anche il Samsung 50 c680 ovvero il 3D per tutti...
in 2D è buono"
"leggermente" :D in contrasto con quanto dichiarato poco piu' su :)
Ho visto in offerta (1199 €) il 50c680.
Leggo però che un utente ha constatato problemi di ritenzione e un nero pessimo.
Potrebbe essere incappato in un esemplare difettoso?
Altri possono confermare?
Grazie.
non vedo contrasti; dire buono non vuol dire ottimo come i modelli superiori.Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
Considerato il prezzo è un buon prodotto ma con alcuni difetti che si evidenziano soprattutto all'occhio dell'utente esigente
"ho notato anche io forte effetto ritenzione
i colori sono buoni ma niente di che
il livello del nero è da fascia bassa di plasma"
beh scusa non si capisce se lo consideri buono ( come nel precedente intervento che ho riportato )
oppure praticamente non pessimo ma vicino, mediocre diciamo, come nell'intervento qui, dove la descrizione non e' sicuramente lusinghiera...
io intendevo questo, ciao e grazie
Su un pò di forum inglesi e/o francesi invece si parla di un buon nero (chi cerca in giro troverà chi ha fotografato un pò di immagini con un ottimo contrasto), peccato non si sappia molto di questo tv. Per chi lamenta le bande grige in negozio, non vorrei ci fosse la protezione anti ritenzione attivata anche per le bande orizzontali (l'ho buttata lì da ignorantone!)
SIgnori,
proprio oggi su volantino eu...nics (ROMA) questa offerta:
PS50c680+ lettore BD-C5900 + coppia di ochialini (credo nella confezione con Monster vs Aliens)........1348€
ciao
Qualcuno sa qualcosa di questo c680? è paragonabile al c7000?
se può interessare oggi ho visto offerta da sat... a euro 1100 circa euro + euro meno non male:eek:
Ciao a tutti, per 999 € ne vale la pena??
C'è qualcuno che l'ha testato per bene, sarebbe interessante un confronto tra i possessori di questo TV.
ho letto i vari commenti, io ho un c680 e devo dire che mi trovo molto bene non e completo cone il c690 ma si difende bene per l esperinza fatta lo consiglio a tutti e un ottimo plasma con una trasmissione 3d eccezionale
saluti
Ps non sono un grande intenditore e non lavoro nel campo il mio giudizio e personale
Ragazzi.........altre curiosità su questo televisore?
cioè...per essere un 3d 50 pollici è regalato.......fermatemi ora altrimenti mi sà che per stasera lo compro :D ..............o spingetemi che esco adesso a prenderlo:)
ciao a tutti.... appena preso a roma a 999€ ed in sostituzione di un 42px700e...... devo dire che il nero lo trovo molto nero e non grigio....... è discreto con segnali sd... e ottimo sia con HD che BRay.... spettacolare nel 3d.... molto buono con i giochi della ps3...... ottimo nelle connessioni (4 hdmi - 2 usb). Tra l'altro l'usb gestisce perfettamente gli mkv (anche in 3d!!!!!!!) e permette di esportare la lista canali....
Per quanto riguarda la ritenzione... in effetti bastano pochi secondi di immagine fissa x "stamparsi" ma sia cosi che dopo lunghe ore di gioco (con gt5 su ps3 in 3d!!!) bastano pochi secondi su un altro canale e tutto scompare x cui..... chissene del problema!!! :D :D
Una domanda x i più esperti.... mio fratello ha lo stesso televisore e ha provato a collegare lo spdif all'ampli, ma mandando un mkv da usb il segnale che è esce dalla tv non è in dolby ma solo surround... c'è qualcosa da settare o non fa uscire flussi dolby???
grazie a tutti e a presto!
orlroc
Quante ore di "rodaggio" deve fare per evitare il stampaggio?
scusate ma in questo tv c'è un algoritmo che renda le immagini più fluide?
non trovo le opzioni per il cinema smooth.
Anche io ho questa TV , e per adesso mi trovo bene. Premeto che prima avevo un crt da 28" , quindi non so se la mia valutazione sia valida..cmq
Quallita imagine in sd mollto buona , IR presente ma cmq niente di permanete(per adesso) . Cmq è presente il solito ronzio , pero si nota solamente a suono spento.
Devo ancora provare la visione in HD è anche Full hd .