comprato un vpr e schermo, ho proiettato l'immagine metà sul muro e metà sullo schermo... non vedevo differenza e ho abbandonato lo schemro.
L'imbiancatura è comunque recente (novembre 2003)
Giuseppe
Visualizzazione Stampabile
comprato un vpr e schermo, ho proiettato l'immagine metà sul muro e metà sullo schermo... non vedevo differenza e ho abbandonato lo schemro.
L'imbiancatura è comunque recente (novembre 2003)
Giuseppe
idem,mi sono trovato benissimo a proiettare sul muro azzurro pure io,ora lo dipingerò di bianco liscio,così il risultato sarà ancora migliore!
CIAO!:)
P.S. il telo mi creava l'effetto pixel acceso,no comment!!!:eek: :confused: :mad:
ciao
dopo essermi ripreso dalle risate di questo 3nd:D :D
io ora proietto su uno schermo mdf da 2.50m vercniciato con una vernice bianca di quelle di fondo(tende in maniera quasi inpercettibile al panna)é estremamente opaca talmente opaca che x dare i vari strati mi sono cecato x capire dove avevo passato e non
all inizio proiettavo sul muro bianco mezzo opaco e con il nuovo colere ho veramente migliorato di tanto. ho anche provato pochi giorni fa le famose tende ikea(o meglio un equivalente finnico)ma assolutamente nessuna miglioria rispetto allo schermo da me fatto
ho controllato da una distanza di - di un metro ma niente
detto questo se andate sul sito dove vendono le vernici murali x schermi
e provate ha scegliere il colore ci diventate matti
le tonalita del colore sono tantissime come del resto il fondo da usare
io sono dell idea che se si deve vedere conpletamente al buio
qualsiasi schermo bianco grigio panna azzurro va + che bene
purche non sia un colore laccato
al contrario iniziano le seghe mentali se si vuole proiettare in un anbiente con luce controllata del tipo tutto l anbiente illuminato in modo soft e uniforme e comunque avere un immagine ottimale con contrasti e luminosita buoni
ed é proprio quello che in genere fanno gli schermi e le svariate tonalita delle tinte x schermi.
Che caspio devo guadagnare????
se sono al buio qualsiasi superfice é sufficente a fare guadagno 1
ma quando che luce???:D :D
ciao
con la parete azzurra noto troppo il blue...
per il resto va alla grande!
cmq penso di dare un colore specifico!
CIAO!!:)
Provate con una parete verniciata di nero: dovrebbe diminuire la luminosità ed aumentare il contrasto :D :D
Alex
sicuramente
si avra un contrasto e un nero che i dpl e crt se lo possono scordare :D :D :D :D
E' proprio ciò che ho intenzione di fare io ;) .Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Provate con una parete verniciata di nero: dovrebbe diminuire la luminosità ed aumentare il contrasto :D :D
Alex