1) Intanto andare a votare e' un diritto-dovere e quindi ritengo tutto sommato corretto ricordarlo alla gente;Citazione:
tecnognomo ha scritto:
Scusate ma mi pare che alzare il polverone sia cosa giustificata. Intanto hanno speso i miei soldi per fare una cosa discutibile, e ne hanno spesi pure parecchi.
Poi io vorrei semplicemente essere informato sulla legalità o meno dell'operazione. Se avevano il diritto di farlo, hanno fatto bene. Se non ne avevano il diritto, li denuncio. Mi pare piuttosto semplice.
ciaooo
2) chiunque (soprattutto noi che mastichiamo piu' tecnologia di altri) sa che il telefonino e' in assoluto il miglior strumento di controllo da parte di chi detiene il potere, sia che sia di destra , di centro o di sinistra;
3) anche da spento (ma con pila inserita) i gestori sono in grado di risalire alla posizione dell'apparecchio;
4) tutti i testi degli sms nonche' i contenuti delle telefonate sono "ufficialmente" disponibili per 48 ore su richiesta di magistratura o forze dell'ordine, poi, per soli 5 ANNI, dovrebbe essere memorizzato il solo tracciato telefonico (ho volutamente usato dovrebbe);
5) anche gli spot contro la droga, contro l'alcoolismo, contro il mancato uso del casco sono pagati nello stesso modo con i nostri soldi;
6) anche la possibilita' di accedere all'europa dell'€ e' stata pagata con i nostri soldi;
..
100) questa e' un'altra "finta" polemica, strumentalizzata come sempre.