Rapportato alle tue esigenze va' + che bene.
Visualizzazione Stampabile
Rapportato alle tue esigenze va' + che bene.
ragazzi lo so ormai mi odierete ma sono proprio indeciso...proprio adesso il mw ha buttato fuori questa offerta:
HARMAN KARDON AVR255 + JBL SCS-178 = 600euro...
rispetto all'onkyo 308 / 508 come è messo questo ampli? come prezzo siamo li....
quale suona meglio con le jbl 178?
p.s. le jbl 178 sono andate a vederle dal vivo e come dimensioni sono un po' troppo grosse per il mio salotto (specialmente il sub)...sarebbe meglio trovare qualcosa di leggermente piu piccolo...
ho visto le jbl 200.5 sono un po' piu piccole...avete altri modelli da consigliarmi dalle dimensioni leggermente piu contenute? (budget max 250/300euro)
grazie mille
Prova a vedere le kef 1000.5 serie eggs, non sono male pero' dubito che riuscirai a trovare a 250-300 euro.
si purtroppo le kef avevo gia guardato e sono fuori budget....
tra le jbl 178 e le 200.5 c'è molta differenza come qualita? perche come prezzo siamo li...dimensioni delle 200.5 sono molto meglio per me! quindi mi sto orientando verso le 200.5...
tornando all'ampli... hk 255 vs onkyo 508 chi vince? so che il 508 ha gia il supporto 3d hdmi 1.4.. :)
p.s. Sulle specifiche delle 200.5 c'è scritto Ingresso max. 75W quindi anche ONKYO TX-SR308 che è Potenza 5x100W non puo' essere sfruttato al massimo!?!? come è questa storia?
dopo essere stato molto dibattuto tra 308 e 508 ieri una offerta in un noto negozio mi ha fatto desistere...
so che molti storceranno il naso ma ho preso il 308 :D
220euro mi è sembrato un ottimo prezzo! neanche su internet ho trovato offerte migliori...
a breve mi arriveranno le jbl 200.5 e vi comunichero' le mie prime impressioni
grazie di tutto per l'aiuto e il supporto!!!